Link di navigazione

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Nascondi tutte le sottocategorie

Pagine del Negozio

  • Chi siamo
Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale
  

Benvenuto nel negozio!

Audioup è una costola della Card Italia s.r.l, azienda Importatrice e Distributrice Nazionale di Prodotti e accessori Car hi fi, Audio Video Tuning e Multimediali.
Da diversi anni l’azienda è presente sul mercato Nazionale come Distributore esclusivo di diversi Marchi di rilevanza Europea e Mondiali e del Marchio proprietario Masterline.

La sede legale ed operativa della Card Italia s.r.l è sita in Marigliano (Na) alla Via Pontecitra, 72 con un Deposito di circa 400 mq e un Magazzino di oltre Tremila Codici-Articolo di cui sempre disponibili almeno il 90%.

L’obiettivo: “Finalmente”

Dopo molti anni di tentennamenti, dovuti ad una “errata convinzione” di conflitto di interessi nei confronti dei propri clienti Rivenditori, la Card Italia s.r.l ha deciso di proporsi direttamente al Web e al mercato Internet, sia per proporre agli utenti finali il prodotto a dei “Prezzi Centrati” e dei servizi Pre e Post Vendita all’avanguardia, sia per poter dare ai propri clienti Rivenditori un riferimento di “prezzo di vendita” (non sempre equo, anzi spesso con margini spropositati a tal punto da incidere negativamente sulle vendite).

Tutto ciò è stato possibile dopo un lungo tempo di studio e ricerca su concetti che non sempre vengono presi in considerazione da chi vende su internet e dopo aver elaborato una “Politica Commerciale” atta a soddisfare tutte le figure in gioco nel processo di vendita.
Si è partiti dallo studiare le esigenze del cliente finale, il quale chiede:

1) Una giusta presentazione ed informazioni adeguate sul prodotto;
2) Una buon servizio Pre Vendita atto a ridurre se non annullare i dubbi e le perplessità che incontra un acquirente quando acquista sul Web;
3) Un Prezzo, sia reale che percepito, Adeguato;
4) Un servizio di Assistenza e Post Vendita Rassicurante.

Il cliente Rivenditore, invece, chiede:

1) Una giusta presentazione ed informazioni adeguate sul prodotto;
2) Una buon servizio Pre Vendita atto a “Ridurre” se non “ Annullare” i problemi che affronta ogni giorno con il “cliente al banco”;
3) Un Prezzo di acquisto che gli permetta di ottenere un “Giusto” ed “Indispensabile” margine, sulla vendita;
4) Un servizio di Assistenza e Post Vendita “Rassicurante”.

Solo dopo essere riusciti a creare una “Politica Commerciale” che riesce a soddisfare le esigenze dei nostri interlocutori, la Card Italia s.r.l ha deciso di affrontare questa nuova sfida ed è sicura che i propri clienti, sia Finali (privati) che Intermediari (Rivenditori) possano sfruttare al meglio questa nuova iniziativa.
Quindi se sei un privato ti invitiamo ad utilizzare questo E-store.