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Domande frequenti

D: Come e quando posso contattarvi?
R: Per contattarci usa esclusivamente il link “fai una domanda al venditore” presente nell’annuncio o il link “contatta utente” all’interno della pagina del venditore, oppure invia una e-mail ad info@audioup.it. Il nostro staff è al tuo servizio per fornirti la risposta a tutte tue domande.

D: E’ possibile fare una proposta d’acquisto?
R: No, i prezzi pubblicati e le spese di consegna non sono trattabili.

D: Come ottenere la fattura d'acquisto?
R: Per tutti i prodotti venduti, viene emessa regolare fattura. Una volta acquistato il prodotto su eBay, inviteremo il cliente a completare i suoi dati indicando il codice fiscale o la partita iva, necessari per la fatturazione.

D: A quanto ammontano le spese di spedizione?
R: Le spese di spedizione sono indicate espressamente in ogni annuncio.

D: Come e quando ricevo le coordinate bancarie?
R: Dopo aver inserito il codice fiscale o la p. I.V.A, riceverai automaticamente un nostro messaggio di riepilogo ordine con le nostre coordinate bancarie.
IMPORTANTE: Non dimenticare di inserire nella causale del tuo bonifico il numero oggetto che riceverai nella conferma via mail. Questo numero è indispensabile per associare il tuo pagamento al tuo ordine.

D: Come e quando avverrà la consegna?
R: Tutti i nostri articoli vengono spediti con Corriere Espresso e viaggiano assicurati per l'intero valore. La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal nostro servizio clienti con cui definirà i dettagli della consegna.

D: E’ possibile ritirare la merce di persona?
R: No, tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Non è possibile ritirare i prodotti acquistati presso la nostra sede.

D: Come faccio ad esercitare il diritto di recesso?
R: Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inserire una richiesta di Recesso on-line tramite email nella quale sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte; il sistema invierà al cliente via mail un modulo cartaceo che dovrà essere stampato e inviato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Ricevuta la raccomandata, invieremo via mail al Cliente il modulo di esercizio del diritto di recesso provvisto di numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione.

D: Che succede se ricevo un articolo non conforme o difettoso?
R: La nostra azienda garantisce la conformità dei prodotti acquistati con le proprie inserzioni. Al momento del ritiro del pacco verifica attentamente le condizioni dello stesso. Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio e confermato entro 8 giorni a mezzo raccomandata RR al corriere. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro personalizzato. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per risolvere eventuali problemi si dovessero presentare con il prodotto ricevuto operando la sostituzione, la riparazione.

D: Quando apparirà il mio feedback su eBay?
R: Una volta lasciato il tuo feedback il nostro feedback apparirà sul tuo profilo entro 24h.