Link di navigazione

Beltom Online Shopping

CHI SIAMO
PAGAMENTI
SPEDIZIONI

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Untitled

ASSISTENZA E ORDINI:

+39 080 9146219

Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30

PER INVIARCI UN MESSAGGIO

CLICCA QUI

Risposte rapidissime entro 24 ore lavorative

SPEDIZIONI

In 1 - 2 giorni* il pacco è a casa vostra !!!

Non ci sono costi aggiuntivi per spedizioni in Liguria, Sicilia e Sardegna !!!



A spedizione avvenuta ricevere un'email con il numero di spedizione, tramite il quale potrete monitorare la spedizione sul sito www.gls-italy.com inserendo il numero di spedizione nell'apposito campo "Ricerca Spedizioni" o chiedere informazioni alla filiale di competenza che potrete facilmente trovare cliccando su "Ricerca Sede".
L'assistenza clienti GLS è fornita localmente. Ogni filiale è direttamente coinvolta nella gestione operativa e commerciale, con particolare attenzione a tutte le problematiche di assistenza spedizione.
Questa scelta si traduce nella possibilità di avere un'assistenza che conosce concretamente le esigenze e le caratteristiche della propria clientela, elementi essenziali per fornire un servizio di spedizione efficiente ed efficace.
Il Corriere non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di spedizioni in orari particolari, per questo motivo è molto importante fornire un indirizzo di consegna dove sia SEMPRE presente una persona per il ritiro della merce (dalle 8,30 alle 19,00). In caso di mancata consegna pagherete oltre al costo della prima spedizione il costo del ritorno e dell'eventuale rinvio.
Consigliamo vivamente di assicurare la spedizione (costa solo euro 4,50), in caso contrario non siamo responsabili su eventuali danni da trasporto! Se avete pagato l'assicurazione, accettate il pacco con riserva (scrivendo sulla bolla: accetto il pacco con riserva di controllo) e in caso di danno comunicatecelo tempestivamente (entro i primi 3 giorni dalla consegna).
L'integrità del pacco non garantisce l'integrità del contenuto, quindi accettate con riserva anche se il pacco è in ottime condizioni. Se non seguite scrupolosamente questa procedura, in caso di danno non possiamo far nulla!

*la consegna viene effettuata in 1-2 giorni lavaorativi in tutta Italia escluso Liguria, Sicilia, Sardegna, i cap disagiati e le isole minori dove viene effettuata in 2-3 giorni lavorativi.