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1. Posso fidarmi di Emporio Siciliano?
Emporio Siciliano  è ramificato sul mercato italiano da più di  10 anni, gestisce un portafoglio clienti molto ampio; una realtà costituita da una grande esperienza nell'e- ecommerce e nelle esigenze dei  clienti.

2. Ho urgenza di acquistare il prodotto, come faccio?
Gli articoli in vendita sono quasi sempre disponibili,a volte può capitare un' indisponibilità momentanea, nel caso di urgenze è sempre consigliabile inviarci un email o telefonarci

3. I prodotti sono coperti da garanzia?
Tutti i nostri prodotti in vendita sono coperti da regolare garanzia a norma di legge.

4. Posso richiedere la fattura?
Certamente! Basta chiederla al momento del pagamento inviandoci i tuoi dati aziendali, ti sarà inviata al tuo indirizzo email.

5. Posso pagare con la mia postpay?
La postpay non è un metodo di pagamento accettato su ebay e quindi non possiamo accettarla, ma è possibile utilizzarla inserendo i dati sul tuo conto paypal.

6. Posso pagare con Paypal?
Certamente! E' il pagamento preferito: sicuro veloce ed affidabile!

7. Posso pagare con un Bonifico Bancario?
Si. basta indicare  sceglierlo  al momento  del checkout ( nella fase di pagamento  del  tuo  ordine).

8. Ho effettuato il pagamento cosa succede adesso?
Appena riceviamo il pagamento vi invieremo un email che ve lo comunicherà, il giorno successivo procederemo alla spedizione inviandovi il tracking, qualora il prodotto non è disponibile sarete prontamente avvisati scegliendo se aspettare o ricevere un rimborso.

9. Ho ricevuto l'email con l'aggiornamento sulla spedizione, dove trovo il tracking della spedizione?
Il tracking lo trovi nella tua casella di  posta elettronica ti basterà cliccarci per avere gli aggiornamenti sullo stato della consegna.

10. Ho ricevuto il pacco ma è danneggiato, cosa debbo fare?
Quando ricevi un pacco palesemente danneggiato è sempre buona norma apporre la dicitura " Firmo con riserva di controllo in quanto merce danneggiata”, ed il corriere dovrà apporre una sua firma accanto per confermare quanto da voi scritto. Nel caso in cui il corriere si rifiutasse di apporre la sua firma per confermare quanto da voi scritto, rifiutate la consegna ed avvisateci tempestivamente.

11. Il prodotto che mi è stato consegnato non è quello che ho comprato?
I nostri incaricati alle spedizioni vengono istruiti a duplici controlli sulle spedizioni, potrebbe capitare una svista (errare è umano), in tal caso non vi allarmate, avvisateci dell'accaduto inviandoci possibilmente una foto del prodotto che vi è stato consegnato, provvederemo a nostre spese a farvi recapitare il prodotto che avevate scelto.

12. Ho cambiato idea, il prodotto non lo voglio più?
Nessun problema! hai bei 14 giorni di tempo per rispedirci il prodotto integro ed essere rimborsato al 100% avvalendoti del diritto di recesso.

13. Voglio acquistare più articoli nel Vostro negozio, quanto spendo per la spedizione?
In caso hai la necessità di acquistare più articoli, puoi  conoscere i  costi delle spedizioni  nella sezione SPEDIZIONI & CONSEGNE

14. Vorrei uno sconto, come fare per ottenerlo?
Sei un rivenditore? Hai un azienda del settore? inviaci i  tuoi  documenti  aziendali al nostro indirizzo email