Link di navigazione

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio


Disponibilità & Prezzi Articoli.
 
Tutti i nostri articoli a catalogo vengono spediti direttamente dal nostro fornitore (Metodo DropShipping) quindi non è fisicamente in nostro possesso e la disponibilità ed i Prezzi si basano sulle informazioni giornaliere che ci vengono fornite dai nostri fornitori e possono essere in cari rari soggetti a cambiamenti rispetto a quanto indicato sul sito.

Disponibilità immediata: L'articolo è disponibile e sarà spedito entro 24/48.

Prenotabile: Hai la possibilità di prenotare questo articolo. L'articolo ti sarà spedito non appena lo riceveremo dai nostri fornitori.

Attualmente non disponibile: Questo articolo non è al momento disponibile, ma può essere ordinato. Se fai subito un ordine, effettueremo la consegna non appena sarà disponibile. Ti invieremo un messaggio e-mail con una data di consegna stimata non appena avremo ulteriori informazioni dai nostri fornitori. L'addebito sul conto verrà effettuato solo quando spediremo l'articolo.

Non disponibile: Questo articolo potrebbe essere fuori commercio o al momento. non disponibile. Non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Qualsiasi altra data specificata (per es.: "3-4 giorni"; "3-5 settimane"; "1-2 mesi"): L'articolo è disponibile. La data indica il periodo di tempo necessario per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione. Le disponibilità sono basate sulle informazioni ricevute in tempo reale dai nostri fornitori. Ti informeremo via e-mail se uno degli articoli del tuo ordine non è disponibile o se viene modificata la data di disponibilità prevista. Ti invieremo un'e-mail quando riceveremo l'articolo e un'altra quando lo spediremo. Nell'e-mail indicheremo data, contenuto e modalità di spedizione dell'ordine.
 
Il nostro catalogo offre costantemente dei prezzi molto convenienti. "Il nostro prezzo" indica il prezzo degli articoli in Euro ed include l'IVA al tasso applicabile.

Il prezzo dell'articolo che inserisco nel carrello rimane lo stesso?
Gli articoli nel tuo carrello riflettono il prezzo corrente, che è inoltre indicato nella pagina prodotto. Non possiamo garantire che il prezzo dell'articolo inserito nel carrello rimanga lo stesso, dato che potrebbe subire variazioni. Il prezzo del prodotto che inserisci nel carrello potrebbe variare se non effettui l'acquisto immediatamente. I prezzi possono variare, ad esempio perché alcuni sconti e/o promozioni sono validi per un tempo limitato e variano in base alla disponibilità del prodotto.

Non possiamo assicurarti il prezzo degli articoli fino a quando non hai concluso l'ordine.

 
Cosa fare se i prezzi indicati sono errati?

Facciamo del nostro meglio affinché i prezzi visibili sul nostro sito siano sempre precisi e corretti. È possibile, tuttavia, che il prezzo indicato di un articolo non sia esatto. Nel caso in cui il prezzo effettivo dell'articolo fosse inferiore rispetto a quello indicato, ti verrà addebitato solo l'importo più basso. Se invece il prezzo effettivo dell'articolo fosse superiore rispetto a quanto indicato sul sito, l'ordine verrà declinato e ti verrà inviata un'e-mail da Gamekart.it in cui verrai informato dell'accaduto. A quel punto, se vorrai acquistare l'articolo anche ad un prezzo superiore, potrai ordinarlo nuovamente.