Link di navigazione
Golden Outlet ebay

0823.821484

info@goldenoutlet.com

orario apertura LUN-VEN: 11.00-20.00

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Nascondi tutte le sottocategorie
Newsletter negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai preferiti e potrai ricevere le mie newsletter via email su nuovi oggetti e promozioni speciali.
Interesse generale
  
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Tutti i prodotti in vendita su “Golden Outlet” sono coperti dalla formula “Soddisfatti o Rimborsati”, che dà diritto al rimborso integrale del prezzo d’acquisto o alla sostituzione con un altro oggetto di pari valore o superiore.

- Se si desidera ottenere il rimborso:
occorre inviare una Raccomandata con ricevuta di ritorno, entro quattordici giorni dal ricevimento dell’oggetto acquistato, al seguente indirizzo :
GOLDEN SRL - Polo della Qualità Mod. 1008-1009 - 81025 Marcianise zona ind. (CE)
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante email (all'indirizzo info@goldenoutlet.com) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata a/r entro le 48 ore successive.

- Se invece si desidera optare per la sostituzione dell’oggetto:
oltre a seguire la stessa procedura prevista per il rimborso (con Raccomandata a/r entro i 14 giorni dal ricevimento della merce), occorre che contestualmente l’acquirente ci comunichi l’oggetto richiesto per la sostituzione.

In entrambi i casi (rimborso o sostituzione) la restituzione della merce sarà da noi autorizzata attraverso la comunicazione via fax o email di un codice di rientro prodotto.
Solo dopo aver ottenuto tale identificativo, sarà possibile procedere alla restituzione del prodotto, che ci dovrà pervenire entro e non oltre 14 giorni dall’invio dell’autorizzazione al rientro.

Tutti i beni dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, cartellini e certificati di garanzia, senza alcuna mancanza, e accompagnati sempre dal documento di acquisto.

Le uniche spese dovute dall’acquirente per usufruire della formula “Soddisfatti o Rimborsati”, sono le spese dirette di restituzione del bene al venditore.

Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei beni sono integralmente a carico dell’acquirente.

Il diritto alla formula “Soddisfatti o Rimborsati” può essere esercitato solo da consumatori privati, per cui tutti gli acquisti effettuati con Partita Iva a scopi commerciali non godono di tale diritto.

Una volta verificata l’integrità della merce restituita, e ricevuta la comunicazione dell’acquirente con gli estremi del conto, si provvederà al rimborso dell’importo dovuto (al netto delle spese di spedizione sostenute) entro 7 giorni mediante Bonifico bancario; ovvero mediante Paypal, qualora l’oggetto sia stato pagato tramite questo metodo.

Il mancato rispetto di una delle sopra citate condizioni implica la decadenza della nostra garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”. In tale caso, si provvederà a restituire il bene acquistato al mittente, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

L'acquirente può godere di diritti aggiuntivi in base a quanto stabilito dalla Normativa sulle vendite a distanza regolate dal decreto legislativo 185/99

Golden Outlet store