Link di navigazione


CHIUSI PER FERIE DAL 14 al 18 AGOSTO ( Le spedizioni riprenderanno in data 19 Agosto )

Categorie del Negozio

Newsletter
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
SPEDIZIONI E CONSEGNA
Spedizioni e consegna Home Idea Italia grazie alla collaborazione con i migliori corrieri nazionali, spedisce in tutta Italia giornalmente i suoi prodotti.
  • Verranno inviate Le informazioni di spedizione, dove potrete visionare lo stato della consegna.
  • La merce viaggia assicurata e viene ritirata giornalmente direttamente dal nostro magazzino nella zona industriale di Lecce.
  • Spediamo anche in tutta Europa con spese di spedizione a preventivo.

INDICAZIONI ISOLE MINORI e ZONE DISAGIATE *Per isole minori e zone disagiate verra' applicato un contributo alle spese di spedizione che verra' quantificato e comunicato prima della messa in lavorazione.
*Da tener presente che in queste zone i tempi di consegna possono aumentare rispetto allo standard (vedi tabella tempi di consegna) dai 2 ai 6 giorni.


LISTA DELLE ZONE DISAGIATE: Per qualsiasi ulteriore informazione contattate il nostro servizio clienti al numero 0832 364481 dal lun al ven dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

OPZIONI CON SUPPLEMENTO
  • ZTL e CENTRI COMMERCIALI + € 15,00

TEMPI DI CONSEGNA: Tempi di consegna corriere: Le spedizioni potrebbero subire lievi ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volontà di natura imprevista ed imprevedibile (soprattutto nei mesi Agosto e Dicembre). In tali eccezionali eventualità sarà nostra premura comunicarne tempestivamente le ragioni pur declinando ogni responsabilità in merito al ritardo verificatosi.

Tempi di lavorazione del prodotto: Essendo produttori potrebbe capitare che alcuni prodotti in catalogo sono in fase di produzione e quindi le tempistiche potrebbero allungarsi rispetto a quelle indicate. Per consegne urgenti Consigliamo sempre di contattarci telefonicamente.

COSA FARE AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DELLA MERCE:

Al momento del ritiro della merce, dopo aver accertato la corrispondenza esatta del numero di colli spediti conformi al documento accompagnatorio (DDT), verificare con cura l'integrità dell'imballo e se dovesse presentare delle lievi anomalie, accettarlo con riserva apponendo sulla bolletta di consegna che rimane al vettore la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA – imballo danneggiato, pezzi rotti a vista”.
NB. NON E' SUFFICIENTE SCRIVERE SOLO ACCETTO CON RISERVA, è necessario indicare esplicitamente i problemi riscontrati.

Qualora il vettore fosse munito di palmare è necessario in caso di danneggiamenti accertarsi PRIMA DI FIRMARE L'ACCETTAZIONE che egli abbia inserito la dicitura RISERVA SPECIFICA e nelle note abbia indicato la presenza di pezzi rotti a vista ed imballo danneggiato. Accertatevi SEMPRE che il vettore non abbia inserito la RISERVA MERCE INTEGRA poiché è un tipo di riserva che NON fornisce nessuna tutela in caso di pezzi rotti.

Se l'imballo dovesse presentare gravi danni, con la probabilità che anche il contenuto potrebbe aver subito dei danni, si invita a respingere la merce apponendo sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA – imballo gravemente danneggiato”.

In assenza di qualsiasi contestazione al vettore, manifestata nei modi su indicati, la merce si considera correttamente consegnata.

Pur in presenza di imballo integro, è necessario che la merce venga verificata entro sette giorni dal ricevimento per accertare l'assenza di anomalie occulte che ci dovranno essere segnalate tassativamente per iscritto a mezzo fax al numero: 0832 1831482 oppure via e-mail: info@homeideashop.it

Ogni segnalazione pervenuta oltre i 7 giorni dalla data di consegna, non potrà essere presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

CONSEGNA CASETTE:
  • Le casette viaggiano su Pallet unico (standard) e vengono consegnate dal corriere mediante un transpallet ove possibile.
  • Possiamo fissare anche una consegna su appuntamento.
  • In caso di problematiche nella ricezione da parte vostra di un bancale grande possiamo dividere i componenti della casetta in vari cartoni. (con supplemento)