Link di navigazione
THE GIGA STORE
Store eBay Ufficiale Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way,
Jesus Jeans Sabelt, Sebago and Briko.
SPEDIZIONE GRATUITA in Europa e USA.
Hai Domande? Contattaci!

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Mostra tutte le sottocategorie
Solo buone notizie!
Iscriviti alla newsletter del KAPPA Store Europe e scopri per primo tutte le promozioni!
Rugby
Auto & Moto Racing
Moda e tendenze /Fashion trends
Interesse generico /General Interest
Calcio / Soccer
Domande frequenti
 D: I prodotti sono originali?
  R: Sì, i prodotti sono originali. Kappastore Europe è il negozio ufficiale di vendita su eBay Europa di Basic Italia S.p.A. società licenziataria dei brand Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way, Briko, Jesus Jeans e Sabelt.
 D: La spedizione è sempre gratis?
  R: Si! La spedizione per l'invio della merce è SEMPRE totalmente GRATIS in Europa e USA!
 D: Vestibilità dei prodotti SLIM, REGULAR, CONFORT
  R: I prodotti hanno la vestibilità standard Europea salvo le seguenti indicazioni nella descrizione dell’oggetto: SLIM FIT / SKIN FIT per i prodotti che hanno la vestibilità molto aderente. REGULAR FIT / COMFORT FIT per i prodotti che hanno la vestibilità comoda e quindi potrebbero risultare più larghi rispetto ad un prodotto con vestibilità standard.
 D: Che taglia hanno le scarpe Kappa, Robe di Kappa e Sebago?
  R: Le scarpe Kappa, Robe di Kappa e Sebago hanno le misure USA. Ti suggeriamo di verificare attentamente la tabella della conversione nella descrizione dell’oggetto. Tabella standard, le misure riportate sono da considerarsi esclusivamente indicative.
 D: Taglie numeriche dei prodotti K-Way
  R: Alcuni prodotti K-Way hanno le taglie numeriche. Ti suggeriamo quindi di verificare la tabella di conversione inserita nella descrizione dell’oggetto. Tabella standard, le misure riportate sono da considerarsi esclusivamente indicative. La corrispondenza delle misure è la seguente: XS = 9; S = 8; M = 7; L = 6 ; XL = 5 ; XXL = 4 ; 3XL = 3; 4XL = 2
 D: Non ho un conto PayPal. Posso pagare con un altro mezzo?
  R: Ci dispiace ma al momento accettiamo solo pagamenti tramite PayPal. Se hai un conto corrente, una carta di credito od una carta prepagata puoi aprire gratuitamente un conto PayPal sul sito www.paypal.com e collegarlo al mezzo di pagamento che preferisci.
 D: Non spedite la merce nel paese dove vivo. Come posso acquistare?
  R: Attualmente il nostro store effettua spedizione in Italia, Unione Europea ed USA. Se vivi in un paese differente puoi inserire al momento dell’acquisto l’indirizzo di consegna di un tuo amico o parente che abita in uno dei paesi dove effettuiamo la spedizione.
 D: L’Offerta del giorno è scaduta. Posso ancora acquistare l’oggetto al prezzo promozionale?
  R: Ci dispiace ma se l’ “Offerta del giorno” è terminata non possiamo mantenere il prezzo precedente. Per qualsiasi informazione sulle Offerte del giorno contattaci tramite messaggistica eBay oppure telefonicamente al +39 011 2617464.
 D: Ho sbagliato ad acquistare l’oggetto.
  R: Ci dispiace ma per motivi di sicurezza e privacy non possiamo modificare la taglia, colore o modello dell'oggetto se l’acquisto è già stato effettuato. Se l’oggetto non è stato ancora affidato al corriere possiamo però rimborsarti il valore dell'oggetto annullando la transazione. Potrai così effettuare un nuovo acquisto per l'oggetto desiderato.
 D: Ho inserito durante l’acquisto indirizzo sbagliato o non esatto. Cosa posso fare?
  R: Gli ordini non sono modificabili. Se l'ordine è in preparazione possiamo emettere rimborso annullando così l'acquisto, in seguito effettua un nuovo ordine con l'indirizzo corretto. Invece comunicandoci un nuovo indirizzo (stessa Nazione) tramite messaggistica eBay, possiamo solo fare segnalazione al corriere non appena il pacco sarà spedito.
 D: La taglia che ho acquistato non va bene. Posso cambiarla?
  R: Ci dispiace ma al momento non gestiamo la procedura del cambio delle taglie. Puoi però restituire l’oggetto che hai acquistato ed ottenere il rimborso. Se ci confermi la tua intenzione di restituire il prodotto, sarà nostra cura inviarti il numero di reso e tutte le istruzioni per la rispedizione della merce. La rispedizione del reso è a tuo carico
 D: Quando verrà rimborsato il mio reso?
  R: Appena il pacco verrà ricevuto dal nostro ufficio resi, ti invieremo una conferma di ricevimento reso via e-mail dal theGigastore.com, la piattaforma logistica che utilizziamo per la gestione delle vendite tramite eBay. Il tuo reso sarà rimborsato entro un massimo di 14 giorni dal giorno in cui ci darai notizia di voler rendere il prodotto.
 D: Quando spedite la merce?
  R: La preparazione del pacco richiede circa 1-2 giorni lavorativi. Non appena il pacco sarà spedito riceverai via e-mail una conferma con il link per monitorare l’andamento di consegna in tempo reale tramite il sito del corriere. La spedizione avviene nelle 24/48 ore lavorative successive in base al luogo di destinazione della merce.
 D: Posso acquistare più oggetti con un’unica transazione?
  R: Si, puoi acquistare più oggetti con un’unica transazione; ti basterà cliccare su “Aggiungi al carrello” per crearti un vero e proprio basket da pagare in un’unica volta.
 D: Indirizzo di spedizione
  R: La merce viene spedita all’indirizzo indicato al momento della conferma del pagamento PayPal – Checkout.
 D: I messaggi inseriti durante l’acquisto nel campo note del pagamento paypal vengono gestiti dal venditore?
  R: Gli eventuali messaggi rilasciati nel campo note del pagamento paypal non vengono presi in considerazione, in quanto il nostro sistema processa automaticamente gli acquisti. Per eventuali richieste di informazioni o altro, suggeriamo di contattarci tramite messaggistica di ebay. Sarà nostra cura fornire riscontro il prima possibile.
 D: Quale corriere viene usato per la spedizione?
  R: SDA: Italia. TNT: Bulgaria,Repubblica Ceca,Romania,Slovacchia,Slovenia, Ungheria. BARTOLINI:Francia. DHL: Austria,Belgio,Cipro,Croazia,Danimarca,Estonia,Finlandia,Germania,Grecia,Irlanda,Lettonia,Lituania,Lussemburgo,Malta,Olanda,Principato di Monaco,Polonia,Portogallo,Regno Unito (no Isole Jersey,Gibilterra),Spagna (no Isole Canarie), Svezia, USA.
 D: Paese di origine dei prodotti
  R: Tutti i prodotti dei nostri brand sono disegnati dal Centro Ricerca e Sviluppo del Gruppo Basic in Italia e prodotti dai fornitori in tutto il mondo. Lo stesso modello può quindi essere stato fabbricato in Italia, Europa o in qualsiasi altro paese del mondo.
 D: E’ disponibile un'altra taglia / colore di questo prodotto?
  R: Ti suggeriamo di verificarlo nel menu’ a tendina riportato all’interno dell’inserzione; sono visibili solo i colori e le taglie disponibili.