Link di navigazione
 LadyHillary Berubara Store

LadyHillary Berubara Store

 Gestito da:
 NEGOZIO EBAY SPECIALIZZATO NELLE OPERE DI RIYOKO IKEDA, IN PARTICOLARE LA ROSA DI VERSAILLES... ARTBOOKS, ED. SPECIALI, FUMETTI MANGA, ANIME-COMICS, DVD, COLONNE SONORE, CD, FANZINE, DOUJINSHI, GIOCATTOLI DA COLLEZIONE, GADGETS IN GENERE. Accettiamo ordinazioni per edizioni rare giapponesi.
MSN contact: LADYHILLARY@HOTMAIL.IT   Clicca qui per registrarti gratuitamente || Click here to sign up   Accettiamo tutti i tipi di carte di credito tramite Moneybookers || Pay by credit card by Moneybookers!!   Scegli i pagamenti in tempo reale! E gli acquisti internet non sono mai stati così veloci... Clicca qui per collegarti al sito di POSTE ITALIANE SPA  

Controlla subito lo stato della tua spedizione...

  International EMS ... tracking service   Pay your international order by Paypal

Ricerca del Negozio

Pagine del Negozio

  • Condizioni di Vendita
This store is supported by WWW.LAROSADIVERSAILLES.COM
Questo negozio è italiano ed è gestito da collezionisti!! Contattateci senza problemi, anche per ordini personalizzati: ricerchiamo materiale raro da collezione, anche su ordinazione... TUTTI GLI OGGETTI SONO PRONTI PER LA SPEDIZIONE IMMEDIATA IN 24 ORE DAL PAGAMENTO!
This is international store with worldwide shipping and multilanguage support; we can accept your special orders and search for rarest collectibles on commission... Feel free to contact us for any of your needs...
Nous pouvons parler français facilement même si nos descriptions ne sont pas écrites en toutes les langues, pour problèmes de temps et d'espace. Si vous avez besoin de n'importe quels détails, écrire svp ! Nous pouvons également accepter ordres spéciaux et rechercher articles les plus rares sur commission.
Wir können Deutsches leicht sprechen, selbst wenn unsere Beschreibungen nicht in alle Sprachen geschrieben werden, wegen der Zeit- und Raumprobleme. Wenn Sie irgendwelche Details benötigen, bitte schreiben! Wir können Sonderauftrag auch annehmen und nach seltensten Einzelteilen auf Kommission suchen.
Podemos hablar español fácilmente incluso si nuestras descripciones no se escriben en todas las idiomas, debido a problemas de tiempo y espacio. ¡Si usted necesita cualesquiera detalles, escribir por favor! Podemos también aceptar órdenes especiales y buscar los artículos más raros en comisión.
 

SPEDIZIONI

Le spese di spedizione sono indicate in inserzione; per spedizioni combinate, Vi saranno ricalcolate per peso, sulla base della tabella accessibile qui.

 

PAGAMENTI

I tipi di pagamento accettati dal nostro negozio sono spiegati qui.

 

INTERNATIONAL

Shipping & Payment
We ship to worldwide: shipping charges are listed into each auction; in case of multiple orders, charges will be calculated by weight, on the following table.

 
Als u niet kunt spreken maakt het Engels zich niet ongerust. Wij kunnen uw berichten in Hollander begrijpen en beantwoorden. Gelieve te merken op dat deze opslag door collectoren wordt geleid zodat kunnen wij gespecialiseerde steun, uitstekende punten aanbieden en wij kunnen privé orden ook goedkeuren. TUTTI GLI OGGETTI SONO PRONTI PER LA SPEDIZIONE IMMEDIATA IN 24 ORE DAL PAGAMENTO!
Om du inte kan tala engelska, oroa inte. Vi kan förstå och svara dina meddelanden i Svensk. Behaga noterar, att detta lager klaras av av samlarear så vi kan erbjuda specialiserad service, utmärkta objekt, och vi kan också acceptera privat beställer.
Добро пожаловать. Этот магазин находится в Италия. Если вам нужно связаться мы, то мы можем понять русского. И мы можем грузить к асия без проблем. Вы очень очень.
歓迎。 この店はイタリアにある。 私達に連絡する必要があれば私達は日本語を理解してもいい。 そして私達は日本に問題なく出荷してもいい。 本当にありがとう。
欢迎。 这家商店在意大利。 如果您需要与我们联系,我们可以了解中文。 并且我们可以运送对中国不出问题。 谢谢。

International customers please click here, to view our TERMS OF SALE in English

Condizioni di Vendita, al LADYHILLARY BERUBARA STORE

 

COME DEVE ESSERE UN ACQUISTO ONLINE? Risposta: piacevole, semplice, comodo
COME DEVE ESSERE UN VENDITORE ONLINE? Risposta: presente, cordiale, preciso, veloce, disponibile
COME DEVE ESSERE UN AQUIRENTE ONLINE? Risposta: deve leggere le inserzioni, accettare le condizioni di vendita del negozio dal quale intende acquistare e contattare il venditore se ha qualsiasi dubbio ;-)

RACCOMANDAZIONI:

  • Prima di acquistare, assicuratevi che il Vostro indirizzo email sia funzionante
  • Dopo l'acquisto, controllate la posta (non solo tramite la messaggistica Ebay) almeno una volta al giorno
  • Controllate che l'indirizzo di spedizione nel vostro profilo Ebay sia preciso e completo
  • Non inviate pagamenti immediati: attendete sempre la conferma delle spese di spedizione
  • Per ulteriori informazioni, contattate email@ladyhillary.com

NOTA! RILASCIO FEEDBACKS, IMPORTANTE:
A seguito delle nuove regole Ebay per le quali non possiamo rilasciare feedbacks negativi agli acquirenti, al fine di tutelarci da commenti immeritati, abbiamo automatizzato la procedura di rilascio del feedback nel nostro negozio, in modo che siano ricambiati agli acquirenti solo i commenti POSITIVI; questo perchè da anni offriamo la massima disponibilità a risolvere ogni tipo di problema che dovesse verificarsi con la merce acquistata dai nostri negozi. Sappiamo che la presente comunicazione non disturberà in alcun modo chi già chi conosce e sa con quanta cura ci dedichiamo agli articoli da collezione che trattiamo e con quanto rispetto sosteniamo la nostra clientela in ogni momento, durante le transazioni. Grazie a tutti per la comprensione.

 

Raccomandazioni generali, prima di effettuare gli acquisti

  • Il compratore è tenuto a disporre di un indirizzo email funzionante: le comunicazioni tra il negozio e l'acquirente avvengono via email. Il negozio non accetta di norma ordini telefonicamente nè discute telefonicamente delle modalità di spedizione e/o di pagamento in quanto ogni dichiarazione deve restare per iscritto.

  • Il compratore è tenuto a leggere accuratamente la pagina dell'inserzione prima di effettuare l'acquisto, onde evitare fraintendimenti sulla tipologia e/o la qualità e/o la condizione degli oggetti in vendita.

  • Il compratore è tenuto a chiarire qualsiasi eventuale dubbio circa la tipologia e/o la qualità e/o la condizione degli oggetti in vendita, prima di effettuare l'acquisto, contattando il venditore se necessita di dettagli non specificati in inserzione e attendendo la risposta del venditore prima di procedere all'acquisto. Non date nulla per scontato perchè la tipologia di alcuni articoli in vendita potrebbe risultare particolare per i più.

Utenti inesperti negli acquisti Ebay o negli acquisti online in generale

NON PREOCCUPATEVI !! Siete i benvenuti e siamo onorati se volete scegliere questo negozio per i vostri primi acquisti online. Siamo pronti a darvi tutta l'assistenza di cui avete bisogno. Tutto ciò che vi serve è un indirizzo email funzionante, attraverso il quale possiamo comunicare.
Non fatevi intimorire dalle procedure di Ebay: Ebay è semplicemente uno spazio virtuale che i venditori di tutto il mondo pagano e utilizzano per fare pubblicità ai propri oggetti; le transazioni avvengono tra voi e il venditore. Ebay vigila sulla transazione e vi offre garanzie in più se ne avete bisogno ma non vi condiziona in alcun modo: Ebay esiste perchè gli acquisti siano per voi più facili e più sicuri. E' un servizio in più e non una limitazione.
Fondamentalmente gli acquisti online differiscono dagli acquisti in un negozio tradizionale, solo per il fatto che i contatti tra acquirente e venditore non avvengono fisicamente: il compratore sceglie l'oggetto sulla base delle foto e della descrizione dell'oggetto stesso, senza averlo nelle proprie mani. Quindi è importante che leggiate bene le descrizioni: non perchè nascondano qualcosa (cerchiamo di essere più chiari possibile) ma perchè poi l'oggetto viene spedito, la restituzione non sempre è possibile e comunque comporta spese e perdite di tempo.

 

Modalità di pagamento

  • Questo negozio è aperto a tutti: possono effettuare acquisti in questo negozio anche colori i quali non dispongano di conto corrente nè carte di credito nè registrazioni a siti vari per il pagamento online. Accettiamo infatti anche pagamenti postali, effettuabili in contanti, presso qualsiasi ufficio postale.

  • I servizi di spedizione offerti da questo negozio e i metodi di pagamento accettati, sono elencati nella pagina PAGAMENTO E SPEDIZIONE, il cui link si trova in tutte le inserzioni.

  • Chi acquista in questo negozio è tenuto ad inviare il proprio pagamento, in una delle modalità previste, entro 7 giorni dalla data dell'acquisto.

  • Chi è intenzionato a pagare la merce in una modalità non prevista da questo negozio, è tenuto a chiedere conferma prima di procedere: nel caso non potessimo accettare la modalità di pagamento desiderata, incorrerebbe infatti nella segnalazione come "offerente non pagante" indipendentemente dalle sue buone intenzioni.

  • Il pagamento con Paypal non è accettato dai clienti italiani in quanto le tariffe di Paypal non sono incluse nel prezzo di vendita degli oggetti. Se desiderate inviare un pagamento online immediato, utilizzate il servizio con www.Moneybookers.com (che è anche più sicuro).

  • Il nostro negozio offre tutti i metodi di pagamento consueti purchè le relative spese siano a carico dell'acquirente.

Modalità di spedizione

  • I servizi di spedizione offerti da questo negozio e i metodi di pagamento accettati, sono elencati nella pagina PAGAMENTO E SPEDIZIONE, il cui link si trova in tutte le inserzioni.

  • Le tariffe di spedizione comprendono tutte le spese di gestione dell'ordine e di imballaggio.

  • Il negozio suggerisce il metodo di spedizione più economico tra quelli offerti, all'atto dell'acquisto: ma sta al cliente confermarlo e assumersi ogni responsabilità in merito alla scelta dello stesso, consapevole che le merci viaggiano a rischio e pericolo del destinatario e che le spedizioni sono di norma non-assicurate.

  • I tempi di consegna indicati nelle nostre tabelle di spedizione, sono quelli dichiarati dai vettori: il venditore non può rispondere di eventuali ritardi nella consegna.

Indirizzi di spedizione

Il compratore è unico responsabile dell'indirizzo comunicato da Ebay, per la spedizione. Il procedimento di spedizione in questo negozio è molto veloce: gli oggetti vengono spediti immediatamente, non appena arriva il pagamento. Chi dunque abbia necessità di confermare e/o modificare (in tutto o in parte) il proprio indirizzo di spedizione, è tenuto a farlo subito prima di inviare il pagamento. Una volta che il pagamento è stato inviato, molto probabilmente il pacco sarà già stato inoltrato alla spedizione.

Il negozio spedisce di norma gli ordini entro 24 ore dal pagamento (sabato, domenica e festivi esclusi) ma si riserva il diritto di rallentare la spedizione nei casi in cui:

  • il venditore abbia motivo di credere che l'indirizzo comunicato per la spedizione sia errato e/o incompleto: in questo caso chiederà conferma dello stesso e la spedizione subirà un ritardo direttamente proporzionale al tempo impiegato per riceverla.

  • la spedizione dell'oggetto sia destinata alle Isole Maggiori e o Minori e/o all'estero (ritardo comunque non eccedente le 24/36 ore, dovuto a formalità di spedizione)

Assicurazione sulle spedizioni

  • Il compratore che desidera assicurare la spedizione per l'importo totale dell'ordine è tenuto a richiedere il servizio di assicurazione all'atto del pagamento e a versare le corrispondenti spese aggiuntive. L'assicurazione sulle spedizioni è fornita dal venditore, che si impegna a rispondere in caso di mancato-recapito della merce acquistata, dopo 90 giorni dalla data di spedizione (fanno fede i dati di monitoraggio della spedizione; le spedizioni non monitorabili, non sono assicurabili).

  • L'assicurazione sulle spedizioni copre il mancato recapito della merce: il venditore non risponde di ritardi nè danneggiamenti agli articoli in fase di transito.

L'assicurazione sulla spedizione non sarà ritenuta valida nei seguenti casi:

  • Il compratore l'ha richiesta ma non ha pagato la relativa spesa

  • Il compratore ha comunicato un indirizzo di spedizione errato o incompleto (manca il numero civico e/o il numero di telefono e/o qualsiasi altro dato che possa compromettere il buon esito della spedizione)

  • In tutti i casi in cui l'oggetto dovesse tornare al mittente (e sarà richiesto nuovamente il pagamento delle spese di spedizione per intero + eventuali penali se richieste dai vettori)

Modalità di vendita e regole sulla restituzione

Questo negozio esiste solo su Ebay ed è gestito da un venditore non professionale. Ogni articolo di questo negozio è messo in vendita "as is", ossia "così come è": ciò significa che l'acquirente compra un oggetto al fine di acquisirne la sola proprietà privata, senza ottenere alcun diritto aggiuntivo in seguito all'acquisto della stessa. Nello specifico, gli oggetti in vendita non sono coperti da garanzia nè il compratore gode di diritto di recesso dalla transazione, nè di alcun altro diritto salvo indicato espressamente in inserzione. Le transazioni tra questo utente Ebay e gli acquirenti sono transazioni tra persone fisiche private, conformi alle regole sulle transazioni Ebay e garantite unicamente dall'onestà e dal buon senso delle parti.
Facciamo tutto il possibile per accontentarvi ma poichè questo negozio tratta essenzialmente articoli da collezione, ossia articoli il cui valore è compromesso dal semplice maneggiamento, purtroppo non possiamo lasciarvi restituire un oggetto solo perchè non è conforme alle vostre aspettative. Vi preghiamo quindi di chiarire ogni dubbio prima di effettuare un acquisto: non è nostro interesse vendervi nulla che non desideriate. Chiarite ogni vostro dubbio prima di acquistare e sarà tutto più semplice e piacevole, per noi e per voi.
[La presente dichiarazione ovviamente non vale nel caso in cui il cliente abbia necessità di restituire un oggetto inviatogli per errore e/o differente dall'oggetto ordinato: questo negozio risponde dei propri errori e vi invita anzi a segnalare qualsiasi anomalia, al fine di fornirvi un servizio sempre migliore].

 

Valutazione del venditore e Feedbacks

A seguito di una transazione effettuata tra utenti Ebay, le regole della Community prevedono che il venditore e l'acquirente si scambino una reciproca valutazione: questa valutazione è ciò che si definisce "feedback" e può essere una valutazione positiva, negativa oppure neutra. Rilasciare il proprio commento di feedback non è obbligatorio ma poichè ogni volta che si riceve un feedback positivo, il "punteggio" della propria credibilità su Ebay aumenta, tutti gli utenti hanno piacere a riceverlo, soprattutto i venditori.
Il punteggio di feedback è molto importante per i venditori perchè maggiore è il suo punteggio e maggiore è l'affidalità che un acquirente può aspettarsi da lui. Pertanto è assai difficile che un venditore dimentichi di rilasciare il proprio commento di feedback ad un acquirente, mentre al contrario è assai frequente che gli acquirenti, anche se soddisfatti, se ne dimentichino, perchè ciò non costituisce per loro una priorità; pertanto onde evitare che dimentichiate di lasciare la vostra valutazione, questo negozio non rilascia feedback per primo agli acquirenti; affinchè ciò non urti la sensibilità degli Ebayers meno esperti, la procedura di rilascio dei feedbacks in questo negozio è stata automatizzata: il negozio ricambia in automatico tutti i feedback positivi, entro 3 giorni dalla ricezione e non rilascia feedbacks agli utenti dai quali non abbia ricevuto valutazioni positive. Per cui se avete qualsiasi genere di problema con la merce acquistata, contattateci immediatamente e sarà nostra cura riparare agli eventuali errori.

 

International customers please click here, to view our TERMS OF SALE in English

Grazie per la cortese attenzione.
Contattatemi senza problemi, Hillary