Link di navigazione
 LaserPC Italia

LaserPC Italia

 Gestito da:
 VENDITA DI COMPONENTISTICA E ACCESSORI PER PC. MERCE IN PRONTA CONSEGNA A PREZZI OTTIMI, EMETTIAMO REGOLARE FATTURA. TRATTIAMO: AMD, Arctic Cooling, ASUS, Verbatim, Intel, Logitech, Samsung, Zalman, Western Digital, LG, Corsair, Kingston, Logilink, LC-Power, Hitachi, Sintoflon, Aten
CONDIZIONI DI VENDITA
DIRITTO DI RECESSO
PAGAMENTO
SPEDIZIONE
GARANZIA
DOMANDE FREQUENTI

Siamo aperti dal Lunedi al Venerdi 10-13/16-19 / Sabato e Domenica chiusi

Per contattarci inviateci un messaggio ebay o scriveteci a laserpcitalia@laserpc.it  rispondiamo entro 24/48 ore



PERT TUTTI GLI ORDINI E' POSSIBILE RICHIEDERE LA FATTURA COMUNICANDO I SEGUENTI DATI FISCALI:

PRIVATI: CODICE FISCALE E PEC SE DISPONIBILE

DITTE INDIVIDUALI: CODICE FISCALE E PARTITA IVA, PEC O CODICE DESTINATARIO SDI

AZIENDE: PARTITA IVA, PEC O CODICE DESTINATARIO SDI


PER SPEDIRE E' RICHIESTO UN RECAPITO TELEFONICO VALIDO.


VENDIAMO ESCLUSIVAMENTE SU INTERNET. NON ABBIAMO UN NEGOZIO SU STRADA E QUINDI NON FACCIAMO RITIRI. NON FACCIAMO CONSEGNE A MANO.


IL NEGOZIO E' CHIUSO PER MALATTIA

Alla riapertura verranno effettuate le seguenti operazioni:

- Gestione ed annullamento di ordini e transazioni

- Spedizioni di ordini effettuati prima della chiusura estiva

- Gestione spedizioni non consegnate

- Merce consegnata non funzionante o errata

- Rientro in garanzia o diritto di recesso ( fa fede la data della comunicazione fatta per email o tramite messaggio ebay che potrà avvenire anche durante questo periodo )

- Rimborsi

- Le fatture richieste oltre il 31 luglio non potranno più essere emesse

Vi invitiamo pertanto a non lasciare feedback neutri o negativi nel periodo in cui il negozio rimarrà chiuso.

Grazie

Ricerca del Negozio

  
DOMANDE PIU' FREQUENTI


D: non riesco ad effettuare l'ordine su ebay come posso fare ?
R: alle volte potrebbero esserci dei disservizi sulla piattaforma per cui consigliamo di riprovare dopo qualche ora, se ancora non si riuscisse ad ordinare potete inviarci l'ordine per mail a laserpcitalia@laserpc.it

D: devo rendere l'oggetto per difettosità o non più funzionante, cosa devo fare ?
R: nel caso in cui l'ordine fosse stato pagato con paypal può utilizzare il servizio di reso gratuito attivabile cliccando su RESO GRATUITO PAYPAL
con cui sarà possibile essere rimborsati delle spese sostenute per renderci il prodotto.

nel caso in cui l'ordine fosse stato pagato con altri sistemi di pagamento le spese di reso rimangono a carico dell'acquirente e non verranno rimborsate.

D: Ho richiesto la fattura ma non l'ho trovata nel pacco.
R: Solo il documento di vendita di ebay verrà inserito nel pacco, mentre le fatture, se richieste, saranno inviate tramite PEC O SDI.

D: Ho comprato diversi prodotti ma i costi di spedizione sono molto alti
R: Acquistando più prodotti di diverso tipo ebay somma le spese di spedizione di ogni prodotto pertanto una volta inseriti i prodotti nel carrello, entrare nel carrello e richiedere il totale in modo tale che possiamo correggere i costi di spedizione, nel caso in cui l'ordine venisse pagato subito, l'eccedenza verrà rimborsata successivamente all'evasione dell'ordine.

D: Ho sbagliato a comprare un prodotto cosa devo fare ?
R: contattateci che vi invieremo la richiesta di annullamento ordine.

D: Mi fai lo sconto?
R: Se il prodotto scelto è in offerta o in promozione non si effettuano ulteriori sconti.

D: Ho appena pagato, avete spedito ?
R: A pagamento effettuato e accreditato, l'ordine verrà spedito solo se l'indirizzo di spedizione è completo compreso un recapito telefonico valido ( i dati su paypal non verranno presi in considerazione, pertanto comunicateci sempre i dati corretti su ebay ), tuttavia nel caso in cui non fosse possibile evadere l'ordine in tempi accettabili, verrete contattati e rimborsati dell'intera somma versata.

D: Ho comprato scegliendo il corriere ma il pacco non è ancora arrivato
R: Il corriere in alcune zone ha tempi di consegna piu lunghi che vanno da 24 a 72 ore salvo ritardi. Se alla consegna l'autista non trova nessuno, passa il giorno successivo, se dopo 2 passaggi non dovesse ancora trovare il destinatario, il pacco rimarrà in giacenza presso la sede per altri 7 giorni dopo di che se l'acquirente non lo avrà ritirato entro i tempi previsti, la merce verrà rispedita al mittente. I costi dell'eventuale nuova spedizione saranno a carico dell'acquirente.

D: Non ho ricevuto il messaggio di avvenuta spedizione
R: La notifica con tutti i dettagli relativi alla spedizione viene inviata da ebay per email e il tracking lo trovate anche ne "il mio ebay" vicino all'ordine effettuato.

D: Sono invalido potete farmi la fattura al 4% ?
R: Si, non ci sono problemi ma per usufruire dell'agevolazione vanno rispettati alcuni requisiti scritti al seguente indirizzo
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/Richiedere/Agevolazioni/AgevDisab/SchedaInfoAgevDisab/V4AgevDisab/

D: Ritardi di consegna nelle feste natalizie e nel mese di agosto
R: In questi periodi possono verificarsi problemi nella distribuzione e consegna dei pacchi quindi potreste ricevere il vostro ordine oltre il tempo stimato da ebay a seconda della destinazione.

D: Sono di Roma, vorrei ritirare l'oggetto di persona
R: Non abbiamo ne un negozio su strada ne un punto di ritiro, facciamo solo vendita online e i prodotti vengo spediti direttamente dai nostri fornitori a nostro nome.

D: Ti ho lasciato il feedback, lo lasci anche a me ?
R: I nostri feedback vengono lasciati automaticamente dal servizio feedback di ebay riservato ai venditori dopo che avrete lasciato il vostro pertanto non inviateci richieste di rilascio del feedback.