Link di navigazione
 LaserPC Italia

LaserPC Italia

 Gestito da:
 VENDITA DI COMPONENTISTICA E ACCESSORI PER PC. MERCE IN PRONTA CONSEGNA A PREZZI OTTIMI, EMETTIAMO REGOLARE FATTURA. TRATTIAMO: AMD, Arctic Cooling, ASUS, Verbatim, Intel, Logitech, Samsung, Zalman, Western Digital, LG, Corsair, Kingston, Logilink, LC-Power, Hitachi, Sintoflon, Aten
CONDIZIONI DI VENDITA
DIRITTO DI RECESSO
PAGAMENTO
SPEDIZIONE
GARANZIA
DOMANDE FREQUENTI

Siamo aperti dal Lunedi al Venerdi 10-13/16-19 / Sabato e Domenica chiusi

Per contattarci inviateci un messaggio ebay o scriveteci a laserpcitalia@laserpc.it  rispondiamo entro 24/48 ore



PERT TUTTI GLI ORDINI E' POSSIBILE RICHIEDERE LA FATTURA COMUNICANDO I SEGUENTI DATI FISCALI:

PRIVATI: CODICE FISCALE E PEC SE DISPONIBILE

DITTE INDIVIDUALI: CODICE FISCALE E PARTITA IVA, PEC O CODICE DESTINATARIO SDI

AZIENDE: PARTITA IVA, PEC O CODICE DESTINATARIO SDI


PER SPEDIRE E' RICHIESTO UN RECAPITO TELEFONICO VALIDO.


VENDIAMO ESCLUSIVAMENTE SU INTERNET. NON ABBIAMO UN NEGOZIO SU STRADA E QUINDI NON FACCIAMO RITIRI. NON FACCIAMO CONSEGNE A MANO.


IL NEGOZIO E' CHIUSO PER MALATTIA

Alla riapertura verranno effettuate le seguenti operazioni:

- Gestione ed annullamento di ordini e transazioni

- Spedizioni di ordini effettuati prima della chiusura estiva

- Gestione spedizioni non consegnate

- Merce consegnata non funzionante o errata

- Rientro in garanzia o diritto di recesso ( fa fede la data della comunicazione fatta per email o tramite messaggio ebay che potrà avvenire anche durante questo periodo )

- Rimborsi

- Le fatture richieste oltre il 31 luglio non potranno più essere emesse

Vi invitiamo pertanto a non lasciare feedback neutri o negativi nel periodo in cui il negozio rimarrà chiuso.

Grazie

Ricerca del Negozio

  
CONDIZIONI DI GARANZIA


La garanzia decorre dalla data di fatturazione.

Le aziende o le ditte individuali che fatturano con Partita IVA hanno diritto ad 1 anno di garanzia presso di noi o se prevista possono usufruire della garanzia diretta dei produttori per abbreviare i tempi di sostituzione.

I privati che acquistano i nostri prodotti hanno diritto a 2 anni di garanzia presso di noi o se prevista possono usufruire della garanzia diretta dei produttori per abbreviare i tempi di sostituzione.


RIENTRO PRODOTTI DIFETTOSI

Se riscontrate un malfunzionamento di un qualsiasi prodotto acquistato presso il nostro negozio, questa è la procedura per la restituzione:

- Assicurarsi dell'effettivo malfunzionamento del prodotto, facendo tutte le prove necessarie e chiedendo supporto all'assistenza tecnica, spesso piccoli inconvenienti possono essere risolti semplicemente con un po di aiuto assistenza@laserpc.it

- Prodotti alterati, manomessi, non funzionanti non per difetti di costruzione, non sono da considerarsi difettosi e pertanto non rientrano nei termini della garanzia e non saranno accettati.

- Per inviare prodotti guasti in garanzia, contattare laserpcitalia@laserpc.it o inviare un messaggio ebay.

- Spedire il prodotto con la confezione originale (scatola, cavi, accessori, ecc) come si trovava al momento dell'acquisto all'indirizzo che vi verrà fornito.

- All'interno del pacco va inclusa una copia della fattura che attesta la garanzia del prodotto e vanno indicati i difetti manifestati e l'hardware con cui è stato utilizzato il prodotto.

Saranno accetate SOLO spedizioni TRACCIABILI (es. Raccomandata, Pacco celere, corriere, ecc.) la spedizione del reso è sempre a carico dell'acquirente.