Link di navigazione
 LaserPC Italia

LaserPC Italia

 Gestito da:
 VENDITA DI COMPONENTISTICA E ACCESSORI PER PC. MERCE IN PRONTA CONSEGNA A PREZZI OTTIMI, EMETTIAMO REGOLARE FATTURA. TRATTIAMO: AMD, Arctic Cooling, ASUS, Verbatim, Intel, Logitech, Samsung, Zalman, Western Digital, LG, Corsair, Kingston, Logilink, LC-Power, Hitachi, Sintoflon, Aten
CONDIZIONI DI VENDITA
DIRITTO DI RECESSO
PAGAMENTO
SPEDIZIONE
GARANZIA
DOMANDE FREQUENTI

Siamo aperti dal Lunedi al Venerdi 10-13/16-19 / Sabato e Domenica chiusi

Per contattarci inviateci un messaggio ebay o scriveteci a laserpcitalia@laserpc.it  rispondiamo entro 24/48 ore



PERT TUTTI GLI ORDINI E' POSSIBILE RICHIEDERE LA FATTURA COMUNICANDO I SEGUENTI DATI FISCALI:

PRIVATI: CODICE FISCALE E PEC SE DISPONIBILE

DITTE INDIVIDUALI: CODICE FISCALE E PARTITA IVA, PEC O CODICE DESTINATARIO SDI

AZIENDE: PARTITA IVA, PEC O CODICE DESTINATARIO SDI


PER SPEDIRE E' RICHIESTO UN RECAPITO TELEFONICO VALIDO.


VENDIAMO ESCLUSIVAMENTE SU INTERNET. NON ABBIAMO UN NEGOZIO SU STRADA E QUINDI NON FACCIAMO RITIRI. NON FACCIAMO CONSEGNE A MANO.


IL NEGOZIO E' CHIUSO PER FERIE

Nei giorni di chiusura non sarà possibile effettuare ordini.

Alla riapertura verranno effettuate le seguenti operazioni:

- Gestione ed annullamento di ordini e transazioni

- Spedizioni di ordini effettuati prima della chiusura estiva

- Gestione spedizioni non consegnate

- Merce consegnata non funzionante o errata- Rientro in garanzia o diritto di recesso ( fa fede la data della comunicazione fatta per email o tramite messaggio ebay che potrà avvenire anche durante questo periodo )

- Rimborsi

- Le fatture richieste oltre il 31 luglio non potranno più essere emesse

Vi invitiamo pertanto a non lasciare feedback neutri o negativi nel periodo in cui il negozio rimarrà chiuso.

Grazie e Buone vacanze

Ricerca del Negozio

  
SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono visibili in ogni inserzione.

Non ci riteniamo responsabili di smarrimenti o furti se la merce non viene assicurata ove consigliato, nè di ritardi se l'indirizzo e/o il telefono comunicato è sbagliato.

- CORRIERE GLS: 24/72 ore lavorative a seconda della località di destinazione escluse Venezia laguna, Isole minori, Livigno, Trepalle, Campione d'Italia, zone remote, franche e disagiate.

i clienti che devono ricevere l'ordine verso queste destinazioni sono pregati di scegliere la spedizione in paccocelere

- PACCOCELERE: da 1 a 3 giorni lavorativi escluso quello di accettazione

*************************

Se il cliente lo desidera potrà richiedere, al momento dell'ordine, la spedizione in fermo deposito ( solo in questo caso il servizio è gratuito ), la richiesta può essere fatta solo se il prodotto prevede la spedizione tramite corriere GLS e l'acquirente si impegna a ritirare la spedizione entro 7 giorni a partire dal giorno in cui la merce arriva alla sede.

I costi di spedizione ed imballaggio comprendono i materiali, la preparazione ed il costo degli addetti a questo lavoro.

Il cliente non puo chiedere il rimborso della spedizione nei seguenti casi:

- ritardi provocati da eventi ambientali, socio politici

- ritardi derivanti da problemi tecnici e logistici dei corrieri perchè non dipendenti dalla nostra volontà.

- in caso di mancato ritiro della spedizione in giacenza presso la sede del corriere o ufficio postale.