Link di navigazione
 MANAS.STORE

MANAS.STORE

 Gestito da:
 Il punto di riferimento per fai-da-te, bricolage, giardinaggio, utensili elettrici, idropulitrici, trapani, riscaldamento, stufe a legna e pellet. Solo oggetti di vera qualità. Un team di esperti al servizio del cliente.

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • Domande Frequenti
 
Visite
  
Domande frequenti
 D: Potete farmi la FATTURA?
  R: Possiamo emettere fattura per importi superiori ai 50,00 EUR (spedizione esclusa). In caso di acquisto forniteci SUBITO i dati per l'intestazione della fattura comprensivi di ragione sociale, indirizzo, partita IVA e CODICE FISCALE.
 D: posso ritarare l'oggetto presso nel vostro negozio?
  R: Certo! Basta contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento. Richiedeteci il numero di tel.
 D: E' possibile pagare in contrassegno?
  R: Di norma il contrassegno non è disponibile. In caso di acquisto di stufe puoi contattarci tramite e-mail: info@manasstore.com
 D: Potete emettere FATTURA?
  R: Possiamo emettere fattura per importi superiori ai 50,00 EUR (spedizione esclusa). In caso di acquisto forniteci SUBITO i dati per l'intestazione della fattura comprensivi di ragione sociale, indirizzo, partita IVA e CODICE FISCALE.
 D: Avete il 43 e mezzo?
  R: Per tutti i tipi di scarpe e stivali che abbiamo in vendita, NON sono disponibili le misurazioni intermedie.
 D: E' possibile pagare in contrassegno?
  R: Di norma il contrassegno non è disponibile. In caso di acquisto di stufe puoi contattarci tramite e-mail: info@manasstore.com
 D: è possibile pagare con altri metodi?
  R: Accettiamo molti metodi, mandami una mail con il metodo che vuoi usare all'indirizzo: info@manasstore.com Ti diremo se possiamo accettarlo.
 D: avete il 42 e mezzo?
  R: Per tutti i tipi di scarpe che abbiamo in vendita non sono disponibili le mezze misurazioni.
 D: il codice di spedizione risulta errato
  R: A volte il codice non viene rilevato all'accettazione del pacco. Appena raggiungerà il primo centro di smistamento, il pacco sarà tracciabile online.
 D: Do you ship internationally ?
  R: Not usually, although if you are particularly interested in an item then please contact to arrange shipment.
 D: posso ritarare l'oggetto presso nel vostro negozio?
  R: Certo! Basta contattarci telefonicamente. Richiedici il numero.