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 PC Distribution informatica

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 P.C. DISTRIBUTION SRL nasce nel 2007 dall'esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti che operano da anni nel settore dell'Information Tecnology.
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SPEDIZIONI E CONSEGNA

Quali sono i tempi di spedizione?

La consegna è indicata in inserzione sotto la voce “consegna stimata” (tempistiche di magazzino + tempi dello spedizioniere). Le tempistiche di consegna sono da considerarsi valide solo per il 90% del territorio italiano: isole maggiori e minori e alcune località sono servite in 72/96h lavorative.

Come e quando avverrà la consegna?

Il tempo di spedizione può essere controllato sul link del corriere GLS “tempi di consegna”, inserendo come punto di partenza il nostro CAP (80146). Il tempo di consegna a domicilio dipende anche dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna.

È possibile il ritiro in sede?

No, tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Non è possibile ritirare i prodotti acquistati presso la nostra sede.

È possibile chiedere la consegna in una determinata fascia oraria?

No, la consegna viene effettuata in base alle esigenze del corriere.

È possibile modificare l’indirizzo di spedizione?

No, non è possibile. Una volta concluso il pagamento, la merce va spedita obbligatoriamente all’ indirizzo indicatoci in fase di pagamento. 

Che corriere utilizzate?

Il corriere è GLS. La sera del giorno in cui parte la merce, verrà inviato il tracking number per seguire la spedizione

La spedizione è assicurata?

Si, la spedizione è assicurata e tracciabile.

Che succede se ricevo prodotto non conforme o danneggiato?

Prima di accettare il pacco è necessario controllarne l’integrità. Al ricevimento del pacco, verificare con la massima attenzione l’imballo: è necessario controllare che la busta del corriere sia integra e non tagliata e/o manomessa, in caso di anomalie RIFIUTARE la spedizione.

Quando riceve il telefono la preghiamo di testarlo IMMEDIATAMENTE ed informarci se è perfettamente funzionante. In caso contrario la preghiamo di contattarci tramite ebay su “contatta il venditore”. In caso il danno venisse solo riscontrato una volta aperto il pacco chiediamo di inviarci subito la segnalazione tramite il pannello eBay. La segnalazione deve pervenire al massimo entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce. Per dubbi o informazioni potrai sempre contattare il nostro Servizio Clienti.