SPEDIZIONI E CONSEGNA
Quali sono i tempi di spedizione?
La consegna è indicata in inserzione sotto la voce “consegna
stimata” (tempistiche di magazzino + tempi dello spedizioniere). Le tempistiche
di consegna sono da considerarsi valide solo per il 90% del territorio
italiano: isole maggiori e minori e alcune località sono servite in 72/96h
lavorative.
Come e quando avverrà la consegna?
Il tempo di spedizione può essere controllato sul link del
corriere GLS “tempi di consegna”, inserendo come punto di partenza il nostro
CAP (80146). Il tempo di consegna a domicilio dipende anche dal tempo
necessario al corriere per effettuare la consegna.
È possibile il ritiro in sede?
No, tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso all’indirizzo
indicato al momento dell’ordine. Non è possibile ritirare i prodotti acquistati
presso la nostra sede.
È possibile chiedere la consegna in una determinata fascia oraria?
No, la consegna viene effettuata in base alle esigenze del
corriere.
È possibile modificare l’indirizzo di
spedizione?
No, non è possibile. Una volta concluso il pagamento, la merce va
spedita obbligatoriamente all’ indirizzo indicatoci in fase di pagamento.
Che corriere utilizzate?
Il corriere è GLS. La sera del giorno in cui parte la merce, verrà
inviato il tracking number per seguire la spedizione
La spedizione è assicurata?
Si, la spedizione è assicurata e tracciabile.
Che succede se ricevo prodotto non
conforme o danneggiato?
Prima di accettare il pacco è necessario controllarne l’integrità.
Al ricevimento del pacco, verificare con la massima attenzione l’imballo: è
necessario controllare che la busta del corriere sia integra e non tagliata e/o
manomessa, in caso di anomalie RIFIUTARE la spedizione.
Quando riceve il telefono la preghiamo di testarlo IMMEDIATAMENTE
ed informarci se è perfettamente funzionante. In caso contrario la preghiamo di
contattarci tramite ebay su “contatta il venditore”. In caso il danno venisse
solo riscontrato una volta aperto il pacco chiediamo di inviarci subito la
segnalazione tramite il pannello eBay. La segnalazione deve pervenire al
massimo entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce. Per dubbi o
informazioni potrai sempre contattare il nostro Servizio Clienti.
|