Link di navigazione
 PC Distribution informatica

PC Distribution informatica

 Gestito da:
 P.C. DISTRIBUTION SRL nasce nel 2007 dall'esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti che operano da anni nel settore dell'Information Tecnology.
HOME PAGE
CHI SIAMO
CONTATTI
PAGAMENTO
CONSEGNA
FATTURAZIONE
GARANZIA
RESTITUZIONI
FAQ
Info sul venditore
Domande frequenti
 D: Quali sono i tempi di spedizione?
  R: La consegna è indicata in inserzione sotto la voce “consegna stimata” (tempistiche di magazzino + tempi dello spedizioniere). Le tempistiche di consegna sono da considerarsi valide solo per il 90% del territorio italiano: isole maggiori e minori e alcune località sono servite in 72/96h lavorative.
 D: Come e quando avverrà la consegna?
  R: Il tempo di spedizione può essere controllato sul link del corriere GLS “tempi di consegna”, inserendo come punto di partenza il nostro CAP (80146). Il tempo di consegna a domicilio dipende anche dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna.
 D: È possibile il ritiro in sede?
  R: No, tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Non è possibile ritirare i prodotti acquistati presso la nostra sede.
 D: È possibile chiedere la consegna in una determinata fascia oraria?
  R: No, la consegna viene effettuata in base alle esigenze del corriere.
 D: È possibile modificare l’indirizzo di spedizione?
  R: No, non è possibile. Una volta concluso il pagamento, la merce va spedita obbligatoriamente all’ indirizzo indicatoci in fase di pagamento.
 D: Che corriere utilizzate?
  R: Il corriere è GLS. La sera del giorno in cui parte la merce, verrà inviato il tracking number per seguire la spedizione
 D: Perchè scegliere PC DISTRIBUTION SRL?
  R: E' un'azienda italiana qualificata nella vendita di prodotti informatici, che mette a disposizione dei propri clienti risorse, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale. La nostra Azienda è specializzata nei prodotti hardware ed in particolare in notebook e soluzioni mobile.
 D: Che succede se ricevo prodotto non conforme o danneggiato?
  R: Prima di accettare il pacco è necessario controllarne l’integrità. Al ricevimento del pacco, verificare con la massima attenzione l’imballo: è necessario controllare che la busta del corriere sia integra e non tagliata e/o manomessa, in caso di anomalie RIFIUTARE la spedizione.
 D: In che condizioni è l'oggetto?
  R: Nuovo. Sigillato
 D: Con quale corriere viene effettuata la spedizione?
  R: IL corriere è GLS, la consegna avviene entro 24/48 h lavorative dall'evasione dell'ordine. Potrà seguire l'andamento della sua spedizione cliccando sul link che le verrà inviato in automatico alla email che ci ha indicato tramite ebay.
 D: Si può creare una spedizione combinata di piu' oggetti?
  R: Si ma essendo le spese di spedizione sempre incluse la somma da versare non cambia.
 D: Quali tipi di pagamento sono consentiti?
  R: Gentile cliente l’unica forma di pagamento accettata al momento è con carta di credito o PayPal tramite ebay. NO bonifico bancario NO contrassegno NO finanziamento NO ritiro in sede
 D: Si può restituire l'oggetto?
  R: Si come da regole in inserzione: l'articolo deve essere come nuovo(COMPLETAMENTE RIPRISTINATO SENZA ACCOUNT COLLEGATI ES. ICLOUD O GOOGLE) completo di accessori, scatola e documento di trasporto. Chiediamo di spedire con spedizione tracciabile TRAMITE CORRIERE – NON POSTE ITALIANE dal momento che in caso di mancata consegna non seguirà rimborso.
 D: La spedizione è assicurata?
  R: Si, la spedizione è assicurata e tracciabile.