GARANZIA
La garanzia è Italia?
Tutti
i nostri prodotti sono coperti da garanzia presso i centri di
raccolta/riparazione sul territorio italiano solo se indicato
in inserzione, in caso non lo fosse sono coperti da garanzia 24 mesi direttamente presso il nostro centro di assistenza così come da codice di consumo.
Come posso far valere la garanzia?
All'interno
della spedizione trovarà una ricevuta fiscale (intestata al destinatario della merce e non modificabile) cartacea valida come
prova di acquisto che le dà diritto ad usufruire della garanzia in tutti
i centri di assistenza autorizzati.
Quanto è la durata della garanzia di conformità?
Tutti
i prodotti in vendita sono garantiti 24 mesi direttamente dal produttore. Dove
non indicato diversamente il primo anno è a carico del produttore dell'articolo
il secondo a carico del venditore. In caso di acquisti per uso professionale la
garanzia di Legge è di 12 mesi. 24 mesi per persona fisica (inviando il codice
fiscale) 12 mesi per possessori di piva (inviando P.IVA e codice fiscale se
necessario).
Quando
posso far valere la mia garanzia di conformità?
La
garanzia legale di conformità si applica esclusivamente al prodotto che
presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato
correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto
nella documentazione tecnica allegata.
Dove posso rivolgermi per ricevere assistenza in
caso di guasto?
Per
i prodotti Apple i primi 12 mesi presso i centri Apple, i secondi 12 mesi
presso il nostro centro di assistenza interno. Per le altre marche 24 mesi
pressi centri assistenza autorizzati o presso loro portale (no XIAOMI).
|