Link di navigazione
Untitled Document

 

Inserisci il titolo

Cerca in

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • Spedizioni Resi Garanzia
Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale
  

Spedizioni

- I tempi di consegna previsti sono di 24 ore nel 95% dei casi ed utilizziamo il Corriere Espresso TNT Global Express


- La spedizione è TRACCIABILE e ASSICURATA (ci assumiamo tutti i rischi della spedizione)


- Le spese di spedizione hanno un costo fisso di 6 euro per oggetti di piccole dimensioni, il costo puo' aumentare a seconda delle dimensioni dell'oggetto


- Ogni oggetto supplementare acquistato non comporta nessun aumento di spese! Se compri 1 o 5 oggetti paghi solo una volta le spese di trasporto!


- Se paghi con Paypal non è possibile spedire a indirizzo diverso da quello indicato nella transazione Paypal.

- Non è possibile gestire consegne con appuntamento telefonico.

Resi e Diritto di Recesso


Se hai cambiato idea e vuoi restituire l'articolo acquistato puoi restituirlo entro 10 giorni dalla data di ricezione a tue spese; dopo 10 giorni non accettiamo piu' la restituzione.Non accettiamo in ogni caso la restituzione di articoli funzionanti aperti ed utilizzati.Nessun codice di autorizzazione al reso è necessario.E' importante che l'articolo sia bene imballato e che sia spedito con un metodo di spedizione tracciabile.Una volta ricevuto l'articolo effettueremo il rimborso del costo dell'articolo ad esclusione delle spese di trasporto sostenute.


Esclusioni dal diritto di recesso.Art.5 Comma 3 D.Lgs. 185/99

Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2 per i contratti: a) di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l'accordo del consumatore, prima della scadenza del termine di dieci giorni previsto dal comma 1; b) di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non è in grado di controllare; c) di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; d) di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore; e) di fornitura di giornali, periodici e riviste; f) di servizi di scommesse e lotterie.


Articoli Difettosi


Se credi di aver ricevuto un articolo difettoso ti consigliamo di metterti in contatto con il produttore.Provvederemo a fornirti tutti i dati necessari per contattare il produttore dell'oggetto da te acquistato.L'assistenza telefonica del produttore sarà in grado di aiutarti nella migliore maniera possibile.Se l'articolo dovesse risultare difettoso,entro il primo mese, puoi renderlo a noi per ottenere la sostituzione.In ogni caso, se l'articolo dovesse risultare difettoso dopo un mese dalla data di ricezione, la sostituzione / riparazione dovrà essere gestita dal produttore che garantisce gli articoli fino a 24 mesi dalla data di acquisto.I resi di articoli difettosi verranno accettati solo se inviati nella confezione originale e con tutti i componenti.Non sono coperti da garanzia i danni procurati dalla negligenza dei clienti o da difetti del proprio hardware come ad esempio dischi graffiati dal lettore della propria console.Gli articoli vanno spediti soltanto con metodi di spedizione tracciabile.Sugli articoli effettivamente difettosi ci facciamo carico completamente delle spese di trasporto! Gli articoli rotti vengono sostituiti con articoli nuovi oppure accreditati se l'articolo non dovesse piu' essere disponibile.


Articoli Danneggiati durante il trasporto e DOA


Se ricevi un articolo rotto a causa del trasporto per cortesia contattaci immediatamente. Se il problema dovesse limitarsi a problemi minori come ad esempio una custodia di plastica saremo in grado di risolvere senza che l'articolo venga restituito. Se dovessi ricevere un articolo diverso da quello comprato ti rimborseremo tutte le spese sostenute oppure lo cambieremo a nostre spese.Se ricevi un articolo risultato non funzionante all'arrivo ti rimborseremo tutte le spese sostenute per il reso.


Test degli articoli


Noi proviamo nel nostro laboratorio qualunque articolo reso come difettoso. Se l'articolo dovesse risultare funzionante ti rispediremo lo stesso con l'addebito delle spese di trasporto da noi sostenute per il reinvio. Per evitare questa situazione ti invitiamo a testare gli articoli nella maniera corretta e a contattare il produttore per ottenere l'assitenza necessaria al funzionamento dell'oggetto.


Indirizzo per i resi

L'indirizzo a cui spedire tutti i tipi di reso è

PARADOX SRL Ebay Returns,Via Antonio Amato 20-22,84131 Salerno - Italia

I tempi per la sostituzione o riparazione sono molto rapidi e variano dalle 72 alle 120 ore lavorative.