Link di navigazione
Prezzoforte
Servizio Clienti : 081 419664
Lun/Ven 10.00/13.00 - 16.00/18.00

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Modalità di Consegna
La spedizione avviene entro 2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le consegne degli elettrodomestici (e del materiale voluminoso in generale) vengono fatte con mezzi muniti di sponda idraulica. Se l'accesso al civico non è possibile con un mezzo di questo tipo prima dell'ordine va richiesta la fattibilità della consegna.

1) Corriere Standard

Il servizio Corriere Standard è una consegna effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:00 al piano stradale. Questa tipologia prevede la consegna al piano terra (sotto casa). Con questa modalità di spedizione, il ritiro dell'usato (RAEE) non è contestuale ma avviene entro 30 giorni dalla data dell'ordine e solo se esplicitamente richiesto dal Cliente all'atto del completamento dell'ordine stesso. I prodotti da ritirare dovranno essere posti, dal Cliente, a bordo strada (sotto casa). Le tempistiche di consegna vengono indicate nella scheda prodotto al momento dell'ordine.

2) Corriere specializzato All-Inclusive

Il servizio Corriere Specializzato All-Inclusive è una consegna effettuata ai piani (dentro casa) e all'indirizzo indicato nell'ordine e riguarda i grandi elettrodomestici (libero posizionamento e incasso). Questo servizio prevede che l'autotrasportatore contatti il Cliente per definire il giorno e la fascia oraria della consegna seguendo la modalità di consegna su appuntamento telefonico. Con questa modalità di spedizione, il ritiro dell'usato è contestuale alla consegna del nuovo prodotto.

Il codice di tracking verrà inviato via e-mail a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che l’imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato.

prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso.

Verificare con la massima attenzione l'imballo, in caso di anomalie anche minime, accettare con riserva specifica, apponendo sulla lettera di vettura la seguente dicitura:

SI ACCETTA CON RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO.

La semplice 'RISERVA DI CONTROLLO' non è sufficiente per l'attivazione dell'assicurazione.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.


Tempi di Spedizione
Corriere Standard
Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su Prezzoforte:

A) Giorno 0 (ricezione dell'ordine)

Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 12.00; vengono evasi il giorno seguente quelli ricevuti dopo tale orario. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso. Se la merce è disponibile, l'ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare: - se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO (PAYPAL), PAYPAL, CONTRASSEGNO, l'ordine viene evaso lo stesso giorno;
- se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà evaso al momento della visualizzazione del flusso in entrata dell'importo dell'ordine sui conti della Società ICOMMERCE.

B) Giorno 1 (corriere spedizioniere)

Il giorno successivo all'ordine, il Corriere Spedizioniere ritira entro le ore 18.00 la merce presso i nostri magazzini, a cui abbiamo inviato D.D.T. (Documento di Trasporto) e/o R.A. (Ricevuta di acquisto) e/o F.A. (Fattura di acquisto) contenente la località di destinazione.

C) Giorno 2 (assegnazione del tracking number)

Il giorno successivo al ritiro, il Corriere Spedizioniere assegna il numero della spedizione (tracking number) e mette in partenza la merce. Una email automatica provvederà a notificarlo al cliente.

D) Giorno 3 (consegna della merce)

Il prodotto viene consegnato all'indirizzo indicato dal Cliente al momento della conferma dell'ordine (+1 /2 giorni se la consegna è da effettuarsi su isola o in zone disagiate). I tempi di consegna dei prodotti, tuttavia, variano in considerazione dell'articolo richiesto, delle modalità di pagamento e di quelle di consegna scelte dal Cliente, ragion per cui i tempi indicati sono meramente orientativi e non possono considerarsi impegnativi per ICOMMERCE. In ogni caso, ICOMMERCE consegnerà i prodotti acquistati senza ritardo ingiustificato ed, al più tardi, entro il termine di 30 giorni dalla data di acquisto.

  • Gli ordini effettuati online vengono consegnati in tutto il territorio italiano, ad eccezione di Livigno, Campione d'Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.
  • I grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, etc.) ed i prodotti voluminosi vengono consegnati nel territorio italiano ad esclusione della Zona Lagunare di Venezia.
  • Le consegne non possono essere effettuate all'interno di mercati rionali.
  • In alcuni periodi dell'anno (periodo estivo / periodo natalizio) le tempistiche di evasione potrebbero subire delle modifiche rispetto a quelle standard dichiarate sopra.
    In tal caso è necessario fare riferimento alle tempistiche segnalate nella singola scheda prodotto.


Corriere Specializzato con consegna al piano
Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su Prezzoforte:

A) Giorno 0 (ricezione dell'ordine)

Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 12.00; vengono evasi il giorno seguente quelli ricevuti dopo tale orario. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso. Se la merce è disponibile, l'ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare: - se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO (PAYPAL), PAYPAL, CONTRASSEGNO, l'ordine viene evaso lo stesso giorno;
- se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà evaso al momento della visualizzazione del flusso in entrata dell'importo dell'ordine sui conti della Società ICOMMERCE.

B) Giorno 1 (corriere spedizioniere)

Il giorno successivo all'ordine, il Corriere Spedizioniere ritira entro le ore 18.00 la merce presso i nostri magazzini, a cui abbiamo inviato D.D.T. (Documento di Trasporto) e/o R.A. (Ricevuta di acquisto) e/o F.A. (Fattura di acquisto) contenente la località di destinazione.

C) Giorno 2 (arrivo del prodotto alla filiale di zona)

Il giorno successivo al ritiro, il corriere spedizioniere consegnerà al corriere specializzato (ubicato alla filiale di zona più vicina alla sua abitazione) il prodotto che dovrà essere trasportato al piano con eventuale installazione e ritiro dell'usato (se i servizi sono richiesti al momento dell'acquisto).

D) A partire dal Giorno 3 (appuntamento telefonico)

Un addetto dello spedizioniere specializzato la contatterà telefonicamente per concordare data esatta e fascia oraria in cui consegnare il prodotto. La Consegna avverrà massimo dopo 5-6 giorni lavorativi.