Link di navigazione

RE.MA.Tutto x la Casa e il Giardino

Garanzia Prodotti
Diritto di Recesso
Informazioni di Consegna ITALIA
Esatta posizione sul FEEDBACK
PRIVACY
Ministero delle Attività Produttive
Info sul venditore
Senza nome 1
center>
Contattaci per: Cell. Tel./Fax E-Mail E-Mail
Acquisto Online e
Ordini Telefonici
+39 334 1148800 +39 0587 422916 info@re-ma.euadmin@re-ma.eu
Image and video hosting by TinyPic
Statistiche di accesso
 
 

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale

INFORMAZIONI DI CONSEGNA - ITALIA

 

DISPONIBILITA': l'evasione dell'ordine dipende dalla disponibilità dei prodotti a magazzino, per prodotti presenti a stock la consegna parte per il pomeriggio seguente alla mail di conferma ricezione del pagamento, per prodotti non presenti in magazzino i tempi di realizzazione possono variare dai 7 ai 30 giorni lavorativi, se si desidera essere certi che sia disponibile a magazzino assicuratevi di richiedere tempestivamente prima di confermare l'ordine tale disponibilità al nostro staff.

TEMPISTICA: i tempi di consegna sono indicativi (24/48 ore) a seconda della zona, per luoghi disagiati, difficili da raggiungere o per cause di forza maggiore, le tempistiche possono variare anche di alcuni giorni.

REGOLAMENTAZIONE: il corriere non effettua servizio di facchinaggio (consegna al piano o in camera da letto), consegnerà la merce alla porta dell'edificio a livello stradale e non sarà autorizzato o tenuto a consegnare in casa. Se non viene richiesto nessun preavviso telefonico il corriere passa quando più è comodo per il proprio giro quotidiano di distribuzione.

Dopo aver effettuato l'acquisto è possibile richiedere a pagamento il servizio di preavviso telefonico in modo da poter essere contattati dal corriere per accordi sulla consegna (in caso aveste difficoltà a trovarvi in casa durante il normale orario lavorativo). In nessun caso il corriere è autorizzato a sballare o a montare i prodotti del cliente.

REPERIBILITA': nel caso il corriere non trovi nessuno in casa, non riesca a contattare i recapiti telefonici che sono stati forniti dal cliente o se a seguito dell'avviso di passaggio rilasciato dal corriere il cliente non si fa sentire, la merce farà ritorno ai nostri magazzini... in tal caso la riconsegna avverrà solamente dopo l'avvenuto pagamento delle ulteriori spese di riconsegna e della giacenza presso il corriere accumulata in precedenza.

ANOMALIE: preghiamo vivamente i signori clienti di non accettare la merce consegnata in caso di:

  • richiesta di denaro da parte del personale relativamente a servizi già pagati a RE.MA. d Ventre Carmelina come riportato nella conferma d'ordine
  • prodotti che riportano etichette intestate a destinatari differenti
  • richiesta di aiuto al facchinaggio (acconsentire ad aiutare il personale comporta la rinuncia ad ogni azione civile o penale in caso di infortunio)

In tuti i seguenti casi e in qualsiasi altro caso di anomalia raccomandiamo di rifiutare la merce e di accettarla solamente dopo aver richiesto spiegazioni a RE.MA di Ventre Carmelina il quale si premurerà di risolvere il disguido in maniera rapida e cordiale.

DANNEGGIAMENTI: I nostri prodotti vengono spediti con un imballo apposito, se dovessero pervenire lacerzioni o sfondamenti siete pregati di verificare l'integrità del prodotto contenuto e di comunicare immediatamente il danno al nostro staff.

Il trasporto essendo eseguito da vettore non può essere visivamente monitorato dal nostro personale quindi preghiamo i gentili clienti di non valutare negativamente il nostro servizio in caso di danno o ritardo dovuto dal trasportatore.