Link di navigazione
 ZeldaBomboniere

ZeldaBomboniere

 Gestito da:
 Benvenuto nel negozio ebay più fornito per Bomboniere CONFEZIONATE, Bomboniere fai da te, accessori, fiori, hobbistica, oggettistica e molto altro! Se vi occorre qualcosa, noi ce l'abbiamo!Se non vedete ciò che vi occorre chiamateci pure allo 0766 570511 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:0

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Nascondi tutte le sottocategorie

Pagine del Negozio

  • FAQ
Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale
  
Domande frequenti
 D: Nelle bomboniere confezionate cosa posso cambiare/scegliere?
  R: Potete scegliere i confetti, il biglietto e la stampa (omaggio) indicandola con un semplice messaggio.
 D: Le conchiglie nelle foto sono quelle che mi arriveranno a casa?
  R: Le foto delle conchiglie e delle stelle marine sono indicative dell'esemplare, naturalmente saranno in tutto e per tutto quelle che vedete. Non esistendo due conchiglie o stelle identiche vi invieremo l'esemplare dello stesso tipo della foto!
 D: E se non ho assicurato il pacco?
  R: Se il pacco non è stato assicurato cerchiamo di risolvere la questione agevolando un vostro prossimo ordine, capirete bene che senza una copertura assicurativa, per cause esterne alla nostra competenza non siamo responsabili di eventuali danneggiamenti. Nonostante questo non è nostra intenzione farvi trovare scontenti per un eventuale incidente!!
 D: Quando è consigliato assicurare il pacco?
  R: In teoria sempre. É FORTEMENTE CONSIGLIATA L'ASSICURAZIONE su tutto ciò che è fragile o costoso. Fanno parte di questa categoria: stelle marine, oggetti in vetro, cristallo, porcellana, fiori secchi.
 D: C'è la possibilità che durante il trasporto la merce si danneggi?
  R: Tutta la merce spedita è imballata in maniera sovrabbondante. Nonostante questo per assicurarsi il rimborso o una nuova spedizione dell'oggetto (vedi restituzione) è necessario assicurare il pacco. Il costo dell'assicurazione è di 2 euro e copre ogni eventuale danneggiamento.
 D: Se l'oggetto è danneggiato?
  R: Nel caso in cui l'oggetto o una parte degli oggetti siano danneggiati mandateci un messaggio via mail con la descrizione e le foto necessarie a comprovare la rottura. Se avete assicurato l'oggetto verrete rimborsati immediatamente oppure vi verrà rispedito l'oggetto in questione il giorno stesso.
 D: Ho cambiato idea o l'oggetto non mi occorre più, posso restituirlo?
  R: La restituzione dell'oggetto è possibile, ma i costi di spedizione sono a vostro carico.Dovete rispedire l'oggetto come è arrivato, quindi integro di ogni sua parte,con la ricevuta ed imbottito per evitare danneggiamenti eventuali. di ritorno. Una volta che l'oggetto sarà tornato a noi vi verrà restituito quanto pagato escluse le spese di trasporto
 D: Le foto sono da catalogo (e quindi solo indicative)?
  R: Tutte le immagini, foto e descrizioni sono relative all'oggetto in vendita, sono foto scattate sull'oggetto reale che state per acquistare.
 D: Le stelle marine sono vere?
  R: Certamente, le stelle marine in vendita sono vere stelle marine essiccate
 D: Quanti confetti contiene una scatola da 1 kg?
  R: DIPENDE. I confetti sono prodotti artigianali e variano nel numero in base al tipo. Ad esempio una scatola di confetti alla mandorla conterrà circa 240 confetti, una scatola al cioccolato potrebbe contenerne 200 come 230. I confetti della Maxtris sono più grandi ed indicativamente si trovano 160 confetti per confezione.
 D: I confetti si rovinano se ordino adesso le bomboniere?
  R: Essendo i confetti stessi delle "caramelle" soffrono il caldo. I nostri confetti hanno tutti scadenza molto lontana dalla data di acquisto (circa 3 anni). L'importante è mantenere il tutto in un luogo fresco ed asciutto magari nella confezione nella quale vi verranno recapitate le bomboniere. Lo stesso discorso si applica sui confetti "da soli".
 D: Quanto costa la spedizione se acquisto più di un oggetto?
  R: Il costo della spedizione per oggetti multipli con corriere espresso costa sempre 7 euro totali, non importa quanti acquisti effettuiate ed in quali quantitativi: la spedizione è cumulativa e resta di 8 euro totali. Fanno eccezione le inserzioni dove è indicato un importo differente, le spedizioni molto voluminose o pari/superiori ai 3 kg.
 D: Se la mia spedizione supera i 3 kg o è molto ingombrante?
  R: Si passa da 7 euro a 10 euro TOTALI, indipendentemente da quanto superi i 3 kg (salvo casi eccezionali).
 D: Quando avverrà la spedizione?
  R: Nel 90% dei casi la spedizione avviene contestualmente alla RICEZIONE del pagamento, quindi il giorno stesso. Quindi con paypal il pagamento è istantaneo ed il pacco parte subito (se il pagamento viene effettuato entro le 16.30), con bonifico dipende dalla data di valuta impostata durante il pagamento, con vaglia è variabile (dai 4 ai 6 giorni)
 D: Anche nel caso delle bomboniere confezionate?
  R: Per le bomboniere confezionate il discorso è un po' diverso; In base al numero ed alla complessità del confezionamento la spedizione può slittare da un giorno a cinque giorni nel caso di grandi quantitativi o di periodi particolarmente "caldi"
 D: Cosa c'è dentro ad una bomboniera confezionata da voi?
  R: Il contenuto interno di una bomboniera confezionata comprende: 5 confetti, un biglietto, un velo in tulle e dove necessario l'imbottitura per dare forma al sacchetto.
 D: Se acquisto più di un oggetto quanto costa la spedizione?
  R: La spedizione varia in base al peso/volume della spedizione, entro i 9.9 kg il costo è di 7 euro, dai 10 kg in poi è di 10 euro. Per spedizioni che superano i 30 kg contattateci pure per sapere il prezzo del trasporto.
 D: Le bomboniere confezionate sono come le vedo in foto?
  R: Certamente, tutto ciò che vedete in foto è l'oggetto che state acquistando (se nell'inserzione è presente la dicitura: BOMBONIERE CONFEZIONATE)
 D: Posso avere i vostri bollini anche se acquisto il materiale per il fai da te?
  R: No, questo non è possibile. I bollini "Zelda Bomboniere" sono una prerogativa dei prodotti confezionati che escono finiti e pronti dal nostro laboratorio.
 D: Come posso personalizzare la bomboniera che vedo in foto? C'è qualcosa che cambierei...
  R: La personalizzazione è l'anima di questi oggetti, quindi qualsiasi tipo di variazione possibile va richiesta via messaggio o via telefono, parlerete direttamente con la Stilista che vi saprà consigliare e guidare per avere la bomboniera che fa meglio al vostro caso e gusto.
 D: Una volta accordati i cambiamenti come funziona?
  R: Si confezionerà un campione dimostrativo che potrete vedere in foto (via mail) per decidere se vi piace o meno in forma totalmente gratuita.
 D: Cosa si scrive in genere sul biglietto?
  R: La cosa più semplice è indicare il nome del festeggiato, l'evento e la data. Se avete un carattere che vi piace in particolare segnalatelo durante la specifica della frase.
 D: I confetti per le nozze d'oro o d'argento devono essere tutti colorati?
  R: La tradizione insegna che per le celebrazioni delle nozze d'oro e d'argento si inseriscono 4 confetti bianchi alla mandorla ed un confetto centrale colorato (oro o argento) alla mandorla.
 D: Per il battesimo come vanno i confetti?
  R: Per i battesimi vanno inseriti confetti rosa o azzurri, cioccolato o mandorla sta al vostro gusto!
 D: Per le comunioni/cresime che confetti inserisco?
  R: Normalmente si usano i confetti bianchi alla mandorla, ma anche questa "tradizione" non vi deve creare vincoli per la scelta.
 D: Se non posso pagare con bonifico, paypal o vaglia?
  R: In alcuni casi possiamo offrire il servizio di contrassegno, pagando direttamente al corriere con l'aggiunta di tre euro al totale (supplemento standard per il servizio).
 D: Spedite in tutta Italia senza problemi?
  R: Certamente, gli unici posti che verranno serviti a mezzo pacco celere 3 (quindi via posta) sono i CAP disagiati(isole minori, laguna di Venezia e zone con problemi di consegna rapida), potete controllare se rientrate in questa categoria dal sito dell'SDA.
 D: I tempi di ricezione sono uguali per tutta Italia?
  R: I tempi di consegna sono di 24 ore lavorative (quindi si escludono il sabato e la domenica insieme alle festività nazionali). Nel caso di Sicilia, Calabria e Sardegna occorrono 48 ore lavorative. Nel caso di località o CAP Disagiati i tempi di consegna possono aumentare fino a 5/6 giorni lavorativi.
 D: Potete fornirmi il codice per tracciare il pacco?
  R: Naturalmente, al momento dell'evasione del vostro ordine riceverete via mail una copia della lettera di vettura contenente il track number (quindi non su ebay, ma sulla vostra casella di posta elettronica indicata nel vostro profilo ebay).
 D: Quanti pezzi avete di questo articolo?
  R: Non abbiamo problemi di disponibilità per la maggior parte dei nostri articoli, salvo dove viene indicata la quantità esatta all'interno dell'inserzione. Quindi se trovate la scritta "quantità disponibile: illimitata", potete semplicemente contattarci per chiedere l'aggiornamento dei quantitativi.
 D: Posso avere 40 statue di un particolare oggetto in una singola posa se nell'inserzione si vedono chiaramente più posizioni?
  R: No, non è possibile fornire quantitativi elevati escludendo una o più pose, ad ogni modo gli oggetti sono stati accoppiati di modo da dare un effetto simile e non "dirompente" all'interno delle due bomboniere.
 D: Nell'inserzione vedo oggetti diversi, a me interessa solamente uno di quelli, devo prenderli tutti?
  R: Nel caso di sacchetti, bigliettini, inviti, scatole, confetti, accessori, nastri le immagini sono multiple ma la scelta è solo vostra. Decidete il colore e fatecelo sapere, la scelta è solo vostra, non avrete assolutamente obblighi di nessun tipo.
 D: Ho scelto tutto ciò che mi piace, ma non saprei proprio come possono stare insieme, visto che non posso vederli di persona...
  R: In qualsiasi momento potete chiamare al numero: 0766 570511 contattarci all'indirizzo skype: zelda-bomboniere oppure tramite mail: zeldabomboniere@gmail.com La nostra stilista sarà a vostra disposizione per chiarire qualsiasi dubbio, consigliarvi e proporvi alternative alle vostre idee. Ricordate però: l'ultima parola SPETTA SOLAMENTE A VOI!
 D: Posso pagare con bonifico?
  R: Naturalmente, accettiamo bonifico bancario e postale. I tempi di accredito dipendono dalla data di valuta impostata al momento dell'operazione.
 D: Posso pagare con vaglia postale?
  R: Naturalmente, i tempi di accredito sono di 4/6 giorni lavorativi, spediremo a pagamento fisicamente ricevuto.
 D: Posso pagare con carta di credito?
  R: Per il momento solamente tramite il servizio paypal, l'iscrizione è gratuita, semplice e guidata. In nessun caso pagherete tariffe sugli acquisti.
 D: Posso pagare con paypal?
  R: Naturalmente, Paypal è un metodo di pagamento istantaneo. Questo significa che il vostro ordine verrà evaso immediatamente se invierete il pagamento entro le 16:00
 D: Posso effettuare una ricarica sulla vostra postepay?
  R: NO,il sistema post pay è utilizzabile solo tra privati e non verso un negozio (quindi non una persona fisica). Non è un metodo di pagamento ma un "versamento spontaneo".