Link di navigazione

Cem Elettromeccanica

Presentazion
Spedizione
Modalità di pagamento
Contatti
Torneremo operativi il 21/08/2020
Tutti gli ordini verrano evasi il prima possibile al nostro rientro.
Lo Staff CEM

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Nascondi tutte le sottocategorie
Spedizione

La Cem elettromeccanica affida le proprio spedizioni a corrieri espressi nazionali. I tempi di consegna variano di regione in regione.
La maggior parte dell'Italia viene servita in 24/48 ore, per Calabria, Sicilia e Sardegna occorrono da 1 a 3 giorni lavorativi.
La Cem elettromeccanica non è responsabile di eventuali ritardi dei corrieri.

E’ importante che il Cliente, al ricevimento della merce, verifichi che:
 
    - Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento fiscale che li accompagna;
  
    - L’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato o manomesso, anche nei materiali/sigilli di chiusura (nastro adesivo, reggette...).

Gli eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, così come gli eventuali ritardi nella consegna, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n°... colli" sull’apposito documento  e confermare per e-mail alla Cem elettromeccanica immediatamente. Pur in presenza di imballo integro, vi consigliamo di apporre oltre alla firma di accettazione, anche la dicitura si accetta con riserva di controllo.

Ricordate che avete tutto il diritto di far aspettare il corriere per controllare il pacco e nel caso dovreste avere problemi con il trasportatore, chiamateci o non ritirate la merce.
 
- Danno occulto: è il danno che non puo essere riscontrato all'atto della consegna, ossia è quel danno che può essere accertato solo dopo il disimballo della merce poichè l'imballo si presentava integro e pieno di vizi.
In questo caso si avranno OTTO giorni solari di tempo per esercitare i propri diritti comunicando quanto avvenuto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (Raccomandata AR) direttamente al corriere che ha fatto la consegna delle merci. Una copia per conoscenza andrà tempestivamente data anche alla Cem via fax o email.

Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui non rispondiamo di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali. Il rischio del danno o della perdita del prodotto è a carico del destinatario al momento della spedizione del bene . La merce è spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal Cliente, al costo di un supplemento 5,00 euro

Per la legge italiana, la merce viaggia a rischio/carico dell'acquirente, pertanto in caso di spedizione NON assicurata, non si accettano reclami, minacce o feedback negativi.