Link di navigazione

centershophouse

PAGAMENTO e SPEDIZIONE
recesso

.

METODI ACCETTATI:

1. BONIFICO BANCARIO: DOPO L'ACQUISTO POTRETE VISUALIZZARE LE COORDINATE SU INFOBONIFICO.consigliato per il suo costo contenuto (alcune banche non applicano commissioni) e la sua sicurezza, tempo per la visualizzazione dell'accredito 2/3 giorni lavorativi.per velocizzare la spedizione,una volta eseguito il bonifico inviate la copia dell' ordine di bonifico a 1/2 mail oppure a 1/2 fax all'indirizzo od al numero di fax che vi invieremo nella mail di risposta al vs. acquisto  .la preparazione del pacchetto o della busta dell'oggetto acquistato e' immediato,appena viene visualizzata on line la transazione oppure dopo il ricevimento della copia dell'ordine di bonifico si effettua la spedizione.verrete contattati via e-mail per darvi conferma della spedizione e del suo numero per la rintracciabilita'

2. Potete chiederci di pagare anche con un sistema postale molto comodo e veloce,permette di visualizzare immediatamente il pagamento e quindi velocizzare i tempi di spedizione.anche in questo caso vi forniremo tramite email la conferma della spedizione e del numero della rintracciabilita'.per questo tipo di pagamento contattaci via e-mail.

3. paypal

si ricorda che le spedizioni vengono effettuate il piu' velocemente possibile appena ricevuto e visualizzato il pagamento, tramite il corriere spedireweb per quanto riguarda i pacchetti,nel caso la zona di spedizione non fosse servita da questo corriere utilizzeremo il paccocelere3 di posteitaliane allo stesso costo ,entrambi i corrieri hanno spedizioni rintracciabili .per oggetti spedibili via busta imbottita utilizziamo per ridurre i costi di spedizione la posta raccomandata che e' sempre rintracciabile.

in base alle dimensioni e al peso dell'oggetto ogni inserzione ha indicato il suo costo di spedizione.

sia il pacco con corriere spedireweb che il paccocelere 3 hanno in opzione ,a pagamento, la possibilita' di essere assicurati.

a richiesta anziche' la raccomandata possiamo effettuare la spedizione con assicurata,chiedere i costi prima di acquistare

si ricorda che la merce viaggia a rischio dell'acquirente,non rispondiamo di merce andata smarrita o danneggiata se non preventivamente assicurata.

 

 In caso di acquisti multipli, utilizzando i servizi di spedireweb od il paccocelere3 puoi risparmiare sulle spese di spedizione.
Prima di pagare controlla se nel negozio trovi altri oggetti da acquistare e risparmierai nelle spese di spedizione,contattaci e ci metteremo daccordo.

informazioni generali per gli acqurenti e domande frequenti:

 . La consegna dell'oggetto (od oggetti) acquistato avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente in fase di conclusione della transazione. Per favore ricorda sempre di fornire tutte le indicazioni utili per la consegna
2. In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. Richiediamo di effettuare il pagamento entro 7 giorni dal termine dell'inserzione: in caso di mancato pagamento verrà avviata la procedura per il mancato pagamento di un oggetto per il recupero delle commissioni.

3. Mi sono aggiudicato un prodotto, che cosa devo fare? 

innanzitutto verrai contattato da noi via e-mail il prima possibile con i dati per il pagamento,se hai qualche dubbio puoi contattarci e ti forniremo una risposta alle tue domande.

 

4. Posso sapere dove è il mio pacco ?
Certo, ad avvenuta spedizione riceverai via e-mail il codice di essa per la tracciatura on line, sul sito del corriere www.spedireweb.it  anche con numero tel. servizio clienti a pagamento 199.24.05.08 oppure http://www.poste.it/online/dovequando  per le poste tramite il Servizio Clienti gratuito da telefono cellulare e fisso al nr. 803160.

Tempi di consegna: dipende dal metodo scelto.

la tracciatura per spedireweb e' immediata dopo la prenotazione del ritiro,per le poste e' disponibile di solito il giorno successivo alla spedizione,eventuali ritardi o problemi delle poste e del suo sito non dipendono da noi.