Link di navigazione

easymediastore

Condizioni di Vendita
Privacy
FAQ

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Easy Media - FAQ

FAQ DOMANDE FREQUENTI

 


In caso di più acquisti quanto mi costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti i nostri prodotti, si pagano a parte solo i servizi accessori (contrassegno, assicurazione della merce, consegna concordata e consegna Priority)

 

Con che corriere spedite?

Dipende dalla tipologia di prodotto, lavoriamo con corriere BRT, GLS, SDA e Poste Italiane

 

Cosa faccio se il pacco non mi arriva?

Monitoriamo costantemente le spedizioni, tuttavia se passano più di 5 giorni lavorativi da quando abbiamo inviato la mail di "Prodotto Spedito", contattate la nostra assistenza clienti, faremo una verifica immediata con lo spedizioniere e ci attiveremo per risolvere il problema.

 

Cosa faccio se mi arriva un prodotto danneggiato?

Ci contatti immediatamente, perchè la nostra garanzia copre i difetti al primo utilizzo, i danni da trasporto e lo smarrimento dei pacchi da parte del corriere.

 

Cosa faccio se ho problemi nell'utilizzo di un articolo?

Può contattare l'assistenza clienti del produttore o meglio ancora contattare la nostra assistenza clienti.

 

Quanto dura la Garanzia del Prodotto Acquistato?

La Garanzia per il priovato è di 24 mesi per tutti gli articoli, nel caso venga richiesta fattura ad un titolare di Partita IVA la garanzia è di soli 12 mesi.

 

A chi mi devo rivolgere in caso di difetto o problematica?

Vi consigliamo di contattarci immediatamente tramite il link "contatta il venditore" e faremo tutto il necessario per risolvere la problematica nel minor tempo possibile.

 

Se il prodotto è difettoso al primo utilizzo, cosa fare?

Segnalate il problema entro 8 giorni dal ricevimento della merce, in questo modo provvederemo al ritiro con nostro corriere e alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa.

 

Cosa faccio se non sono soddisfatto del mio Acquisto?

Contattateci sempre prima di lasciare giudizi affrettati, spesso la vostra insoddisfazione non deriva da una nostra colpa e comunque sia siamo sempre pronti a trovare una soluzione per soddisfare al meglio i nostri clienti.