Link di navigazione

Aggiungici ai preferiti

Consegna in 24H

Feedback eccellenti

Politica di reso - Recesso

Prodotti di alta qualità

Categorie del Negozio

  
Geatech Store - Garanzia e Recesso

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti hanno Garanzia Italia 24 mesi dalla data di acquisto. La Garanzia consiste nella riparazione e/o sostituzione dei componenti dell'apparecchiatura inservibili per accertato difetto di fabbricazione.

Vendita dei beni di consumo – attuazione direttiva 1999/44/CE
Decreto legislativo 02.02.2002 n° 24


La Garanzia decade nei seguenti casi:

1)    Rotture e/o incidenti provocati dall’utente.
2)    Uso improprio.
3)    Modifiche o alterazioni all'hardware, firmware o software non autorizzate dal venditore.
4)    Manomissione, apertura e/o smontaggio dell’oggetto effettuata da un Centro non autorizzato dal venditore.
5)    Esposizione all’acqua o alle intemperie.
6)    Uso in ambienti fisici non idonei o ambienti operativi non rispondenti alle specifiche del prodotto.
7)    Manutenzione impropria.
8)    Guasti e difetti causati da parti estranee al prodotto e/o derivanti dal conflitto con accessori non originali.


Nello specifico la garanzia Non copre:

1)    Deterioramento e/o consumo di parti hardware derivanti dall’utilizzo, che per loro natura e per normale usura necessitano di periodica manutenzione e/o sostituzione (p.e. cavi di alimentazione, batterie, ecc.).
2)    Presenza di Dead Pixel inferiore a un numero complessivo di 5, ovvero 4 contigui.
3)    Accessori e Omaggi a corredo del prodotto.
4)    Interventi di ripristino in seguito a danni provocati da applicazioni non compatibili e/o prelevate da fonti non ufficiali, o da errata installazione di software o aggiornamenti degli stessi.


I prodotti resi per riparazione dovranno essere restituiti negli imballi originali. Se ciò non fosse possibile, utilizzare un imballo tale da proteggerlo adeguatamente nella fase di trasporto.
Le spese di spedizione di invio presso il Centro Assistenza sono a carico dell’acquirente, le spese di rispedizione sono a nostro carico.

L’indirizzo per la spedizione è il seguente:

GeaTech Store c/o MA.DIS GROUP S.r.l.s.
VIA EDOARDO NICOLARDI 174
80131 NAPOLI (NA)
TEL: +39 377.2927988


Dentro la confezione dovrà essere presente un elenco con tutti i dati dell’acquirente (nome/cognome/indirizzo/recapito telefonico/indirizzo email), copia dello scontrino, ricevuta fiscale o fattura comprovante la data di acquisto, unitamente ad una dettagliata descrizione del problema riscontrato.

L'intervento di riparazione in garanzia avverrà, normalmente, entro 15/20 giorni lavorativi di permanenza dell’oggetto in laboratorio, esclusi i tempi necessari per le spedizioni, nonché per l'approvvigionamento di eventuali componenti compromessi. Tale termine è da considerarsi indicativo e non perentorio.


DIRITTO DI RECESSO

Art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite sito e-commerce, ha diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.

Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:

a.   Inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, comunicazione scritta al venditore del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

b.    Spedire al venditore, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso.


Obblighi del cliente:

E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.

Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, all'indirizzo di sede legale del venditore.

Obblighi del venditore:

Il venditore, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato per l’acquisto della merce, escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data del ricevimento della merce.

Il venditore rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; rimborso PayPal.

Eccezioni:

In caso di ricevimento di un oggetto visibilmente danneggiato, usurato, mancante parti e/o di accessori, contravvenendo ai termini di legge del Diritto di Recesso, il Diritto stesso decadrà, e il venditore rispedirà il prodotto all’indirizzo dell’acquirente a sue spese.

L’indirizzo per la spedizione è il seguente:

GeaTech Store c/o MA.DIS. GROUP S.r.l.s.
VIA EDOARDO NICOLARDI 174
80131 NAPOLI (NA)
TEL: +39 377.2927988