Link di navigazione




SPEDIZIONEGRATUITA
ECCELLENTESERVIZIO CLIENTI
VENDITORETOP

 

 

 

Spedizioni e resi

 

DIRITTO DI RECESSO 

Nel caso in cui il Cliente abbia sbagliato l’ordine o abbia ricevuto un prodotto che non desiderava o non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato può esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto entro otto (8) giorni di tempo dalla data di ricevimento del bene.

Tutto il materiale dovrà essere nelle medesime condizioni di ricezione provvisto degli imballi originali e degli eventuali libretti di istruzione; solo in tal caso Surf Planet BA srl provvederà all’invio dell’importo versato dal Cliente per l’acquisto dei prodotti.

Le spese di trasporto per l’eventuale riconsegna dei prodotti sono a carico del Cliente il quale provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del Venditore. Su richiesta, la Gs Distribution può fornire il servizio di inviare il proprio corriere stornando i costi sostenuti dal rimborso al Cliente.

A carico del Cliente è compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante le fasi di spedizione del reso.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare una email alla GS DISTRIBUTION , all’indirizzo info@gsdistribution.it

In essa, il Cliente dovrà specificare ed allegare quanto segue :

1) copia fedele della fattura e/o Scontrino fiscale e documento di   trasporto relativo all’ordine dell’oggetto per cui si esercita il diritto di recesso;

2) l’espressa volontà del Cliente di voler recedere dal contratto di acquisto;

3) il nome degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso;

4) coordinate bancarie del Cliente (IBAN e intestatario del conto se diverso dal Cliente).

Il Cliente dovrà restituire i prodotti entro otto (8) giorni lavorativi che decorrono da quando ha ricevuto i prodotti. GS DISTRIBUTION constaterà che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con imballi originali, solo in tal caso, procederà a fare scegliere al Cliente una delle seguenti tre opzioni:

-emissione buono d’acquisto , con codice personalizzato, che dovrà   essere speso entro sei mesi dalla sua generazione, pena la decadenza del credito

-sostituzione della merce

-riaccredito del denaro, escluse le spese di spedizione di consegna e reso. GS DISTRIBUTION  provvederà a rimborsare gli importi versati dal Cliente nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.