Link di navigazione

idea_regalo_personalizzato



Abbiamo in vendita tanti articoli a prezzi scontati. Acquista in tutta sicurezza e scegli il metodo di pagamento che preferisci.

Spediamo con i migliori corrieri nazionali, le spedizioni sono sempre tracciabili e sicure. Tutte le info sulle spedizioni quì!
Attiviamo tante promozioni settimanali su tutte le categorie presenti, registrati gratis alla newsletter del nostro negozio
per essere sempre informato sulle novità e sulle offerte in corso.

Hai domande? Leggi le domande frequenti quì.
Non hai trovato una risposta alla tua domanda? CONTATTACI

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • Guida-alla​cquisto
Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale
Domande frequenti

1) Ho acquistato un prodotto, ora cosa devo fare?

Completa la procedura di checkpoint cliccando sul pulsante paga ora: ciò ti permetterà di scegliere la modalità di pagamento, di aggiungere un memo per noi, inserire l'assicurazione sul trasporto e di modificare o inserire l'indirizzo di spedizione.

2) Ho acquistato un oggetto: quanti giorni di tempo ho per effettuare il pagamento ?

Il pagamento deve pervenire entro massimo 3 giorni lavorativi. In caso di ritardi per qualsiasi motivo è consigliabile inviare una e-mail per segnalare il contrattempo. In mancanza di comunicazioni l'oggetto verrà rimesso in vendita dopo 5 giorni e la transazione annullata entro 7 giorni. In automatico eBay avvierà la relativa controversia come previsto da regolamento.

3) Ho acquistato due o più oggetti: devo pagare due volte le spese di spedizione?

No, i costi di spedizione verranno calcolati in base agli articoli acquistati e verranno inseriti nel totale da pagare.

4) Ho effettuato il pagamento, entro quanto tempo avverrà la spedizione?

I tempi di spedizione sono quelli specificati in inserzione e comunque sempre dopo l'effettivo accredito del pagamento. Ricordiamo che i tempi di spedizione (il momento in cui consegniamo il pacco allo spedizioniere) dichiarati sono diversi dai tempi di consegna (i tempi che impiega lo spedizioniere a consegnare il pacco).

5) Come riesco a capire dove si trova la merce acquistata durante la spedizione?

A tutti i clienti viene inviato un messaggio di conferma di avvenuta spedizione il giorno stesso della partenza della merce dai nostri magazzini.

A tutti, tranne per gli acquisti con posta prioritaria, appena disponibili, vengono inviati i dati necessari per la tracciatura della spedizione.

6) Non so se quest'oggetto va bene per i miei scopi. Puoi darmi qualche informazione aggiuntiva?

Nessun problema. Se dopo la lettura della descrizione e della scheda tecnica non hai trovato la risposta alla tua domanda, basta inviare una e-mail e provvederemo a rispondere nel più breve tempo possibile.

7) Sono titolare di partita Iva, posso avere fattura?

Certo, basta comunicare i dati di fatturazione subito dopo aver effettuato l'acquisto e il relativo pagamento utilizzando "contatta il venditore" o inviando una mail.

8) Vorrei pagare la merce acquistata al fattorino, è possibile?

NO, non è possibile. Non spediamo in contrassegno.

9) Ho effettuato il pagamento con bonifico bancario. Come mai non è ancora avvenuta la spedizione?

Per gli ordini pagati tramite bonifico bancario la spedizione avviene dopo la ricezione dell'accredito sul nostro conto corrente. Normalmente un bonifico impiega dai 3 ai 4 giorni lavorativi per essere accreditato, dipende dalla vostra banca.

10) E' possibile pagare con carta di credito?
Si, il pagamento con carta di credito è consigliato.

Dopo aver acquistato l'oggetto bisogna completare la fase "paga ora" e selezionare come modalità di pagamento "PayPal" (PayPal consentirà di pagare con carta di credito, postepay e carte ricaricabili senza necessità di registrarsi o di possedere un conto PayPal).

11) Si è verificato un problema all'oggetto acquistato. Come devo procedere?

Basta contattarci attraverso la messaggistica di eBay riportando i problemi rilevati. Cercheremo di dare qualche consiglio o suggerimento per risolvere il problema. Appurato il malfunzionamento si attiverà la procedura di sostituzione/riparazione. Nei casi in cui sia attivo un servizio di assistenza del produttore sul territorio Italiano verranno fornite tutte le indicazioni per accedere ai servizi di garanzia.
Assegnare immediatamente un feedback negativo per un eventuale problema all'oggetto acquistato non risolverà il problema.

12) Ho acquistato l'oggetto per errore. Posso cambiarlo?

Certo, possiamo sostituire o annullare l'ordine se non ancora pagato altrimenti sarà effettuato il rimborso. Basta avvisarci prima della spedizione avvenuta.

13) Ho ricevuto l'oggetto ma è diverso da quello acquistato. Cosa faccio?

Nessun problema. Qualora fosse stato inviato un prodotto errato, contattateci immediatamente o, al massimo, entro 36 ore dalla ricezione dei colli. La nostra azienda, nel caso in cui il prodotto richiesto non fosse più disponibile procederà a riaccreditare all’acquirente la somma pagata o a proporre l’invio di un prodotto di pari valore rispetto a quello ordinato.

14) E' possibile acquistare su eBay senza registrarsi?

Si, eBay consente di acquistare anche senza essere clienti registrati.

15) Il prodotto è realmente disponibile? Lo avete in magazzino?

Si, la disponibilità del prodotto è realmente indicata nell'inserzione ma effettuando spedizioni da più magazzini logistici, non è possibile avere le quantità aggiornate in tempo reale quindi è sempre preferibile richiederci l'effettiva disponibilità prima di effettuare l'acquisto e il relativo pagamento.

16) Ho acquistato l'oggetto per una ditta, posso richiedere la spedizione e la fatturazione ad un altro indirizzo?

Si, il prodotto e la fattura possono essere inviati presso un indirizzo diverso da quello dell'acquirente.

17) E' possibile il ritiro a mano presso il vostro punto vendita fisico?

Si, il ritiro a mano è possibile. Contattaci.


  
Inserisci qui il testo da mostrare sulla pagina