SPEDIZIONI STANDARD
JoyShop garantisce uno shopping semplice e piacevole. Iil nostro Staff si occupa quotidianamente di migliorare l'aspetto grafico del sito web. Il tuo ordine verrà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e i nostri prodotti verranno consegnati a casa tramite i migliori partner logistici.
La spedizione della merce, tramite corriere espresso TNT o BARTOLINI, avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento dell'ordine.
Spediamo esclusivamente con corriere espresso 24H TNT o BARTOLINI, con monitoraggio della spedizione: una volta spedito le arriverà tramite mail il codice di tracciabilità e i riferimenti del corriere che utilizzeremo. Le spedizioni sono garantite, salvo eventi straordinari, in 24h in tutta Italia. Nelle isole e Calabria, sono necessari circa 2/3 giorni lavorativi.
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
Il Contrassegno rispetto alle spedizioni per pagamenti anticipati costa in più 5 euro fino a un importo di 516 euro, oltre 516 euro il 2% della cifra totale da ritirare.
ASSICURAZIONE
La spedizione assicurata è facoltativa e ha un costo di 3,50 euro fino ad un importo di 800 euro, oltre gli 800 euro lo 0,6% della cifra totale da assicurare. Questo parametro potrà essere impostato al momento dell' ordine.
TERMINI DI CONSEGNA
La consegna della merce viene effettuata dal corriere espresso al numero civico indicato al piano terreno Le consegne evvengono dal lunedì al venerdì orario ufficio. Il fattorino non è tenuto ad avvisare prima della consegna, mentre il cliente è tenuto a farsi trovare in casa.
CONSEGNA SU APPUNTAMENTO
Con un costo aggiuntivo di 7,00 euro, riceverà una telefonata dal corriere col quale potrà concordare l'orario della consegna e il giorno, sempre nelle sue fasce orarie disponibili. E' necessario rilasciare un numero telefonico al quale essere reperibili. Questo parametro potrà essere impostato al momento dell' ordine
FACCHINAGGIO SPECIAL SERVICE
Qualora si trovasse impossibilitato nel trasportare il suo acquisto dal piano terra fino al piano di domicilio, offriamo il servizio di facchinaggio al piano, con un costo aggiuntivo, che sarà definito al momento dell'ordine
GIACENZE
Qualora la spedizione andasse in giacenza, per vostra assenza o per vostri errori nella descrizione dell' indirizzo di consegna ( mancanza numero civico, mancanza nome sul campanello, indirizzo errato ), dovrete andare personalmente a ritirare il pacco presso la filiale di competenza, oppure i costi di rimessa in consegna saranno a vostro carico.
|