Link di navigazione
Negozio online di materassi su Ebay

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Pagine del Negozio

  • GARANZIA
Pagamento e spedizione
Una volta ricevuto il pagamento, l'oggetto sarà spedito tramite Corriere Espresso, con tracciabilità della spedizione. Sarà nostra premura inviarvi il codice di spedizione appena spedito il pacco.
Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell' articolo, 5 D.L. 185/1999, i clienti privati hanno diritto di recedere dall' acquisto senza necessità di forme di spiegazione, purchè la merce venga restituita sigillata, senza danneggiamenti, né mancanze.

Ai sensi del comma 6, facciamo presente che le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso, sono le spese di restituzione del bene al mittente.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 15 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:
con lettera raccomandata A/R all'indirizzo JOYSHOP s.r.l. via compagnetto da prato, 2 -59100- Prato PO

Importante

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN, Intestatario del Conto)

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno o porto Assegnato.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni di restituzione della merce, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.

Il diritto di recesso, come da normativa vigente, è applicabile esclusivamente per tutti gli articoli standard che non devono essere realizzati su ordine del cliente.
Per quanto riguarda reti e materassi le misure standard sono 80x190,120x190 e 160x190.

Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185:

REGOLAMENTO

  • L’opzione “Soddisfatti o Rimborsati” è attuabile solo al primo acquisto.
  • Per beneficiare della opzione “Soddisfatti o Rimborsati” il cliente, che sta acquistando per la prima volta, deve necessariamente iscriversi al sito web e quindi dare il consenso al trattamento dei dati personali secondo la legge 196 del 30/06/03.
  • Il Diritto di Rimborso è richiedibile entro 15 giorni successivi all’arrivo della merce