Link di navigazione
THE GIGA STORE
Store eBay Ufficiale Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way,
Jesus Jeans Sabelt, Sebago and Briko.
SPEDIZIONE GRATUITA in Europa e USA.
Hai Domande? Contattaci!

Ricerca del Negozio

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Mostra tutte le sottocategorie
Solo buone notizie!
Iscriviti alla newsletter del KAPPA Store Europe e scopri per primo tutte le promozioni!
Rugby
Auto & Moto Racing
Moda e tendenze /Fashion trends
Interesse generico /General Interest
Calcio / Soccer

Garanzia ed Assistenza

Nel caso in cui al ricevimento dell’ordine dovessi riscontrare un difetto su un prodotto acquistato, devi provvedere a darcene notizia al più presto, mediante messaggistica eBay o aprendo una pratica di restituzione con le seguenti motivazioni:

  • Oggetto difettoso o non funzionante
  • Oggetto non corrispondente alla descrizione o alle foto
  • Inviato oggetto sbagliato
  • Parti o pezzi mancanti
  • Arrivato danneggiato

Nella segnalazione dovrai obbligatoriamente inviare alcune foto dell'articolo dove sia chiaramente visibile il difetto riscontrato ed indicare le seguenti specifiche:

  • Di che prodotto si tratta indicando il modello la taglia ed il colore del capo.
  • Quale difetto hai riscontrato.
  • Il tuo recapito telefonico dove poterti rintracciare nei giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.

Dopo aver verificato la segnalazione, ove necessario potremmo provvedere alla sostituzione possibile esclusivamente con l' articolo nella stessa taglia e colore, ove il prodotto fosse ancora disponibile, o alternativamente, al completo rimborso della cifra spesa, e con la presa del pacco completamente a nostre spese.

IMPORTANTE:

  • Ti informiamo che nel caso aprissi una pratica di restituzione eBay relativa all' articolo, non potremmo gestire la sostituzione dell' articolo, ma solo il ritiro e successivo rimborso.
  • Non gestiamo in alcun modo la procedura di rimborso parziale.
  • Il cliente non deve provvedere in alcun modo alla riparazione dell'articolo difettato in quanto questa procedura invaliderebbe la garanzia.

Warranty and Assistance

If you find any defects in the purchased products, please let us know immediately by means of eBay message or by opening an ebay return with one of the following reasons:

  • Defect item of does not work
  • The item does not correspond to the description or to the image
  • Received the wrong item
  • Parts or pieces lost
  • Arrived damaged

It is mandatory to attach to your message a photo of the item with the defect clearly visible and indicate the following data:

  • Item data (style, colour and size)
  • Description of the defect
  • Your phone number to call in working days from 9 am to 6 pm

After we check your claim, if possible we will provide the exchange item. Please note that we can replace the item only with the same colour, size and style that your ordered and only if it is available. If not we will pick-up the defect item and refund the amount spent for purchase. In both the cases the shipping costs will be on our charge.

WARNING: - please not that if you open the eBay return we willable only to pick up the item and refund it but we will not be able to replace it.

  • We do not manage any partial refund
  • Buyer shall not repair the defect item in any case because any reparation will invalid the warranty