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Info sul venditore

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari: nomi, loghi, marchi, di produttori, fornitori e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati e sono utilizzati a puro scopo esplicativo a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

  

Condizioni di Vendita di Mille Autoricambi srl

Si prega di leggerle per intero PRIMA di effettuare QUALSIASI ACQUISTO

Per qualsiasi informazione potete scriverci tramite messaggistica Ebay "CONTATTA VENDITORE".
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Specifiche della Merce in Vendita


La Merce posta in Vendita in questa Inserzione è rigorosamente nuova, e viene Spedita nella sua confezione come arriva dalla Fabbrica o dal nostro Fornitore.

Disponibilità

Dal momento che la Merce viene messa in Vendita se ne garantisce l’Immediata Disponibilità al 99%.

Può accadere che le Tempistiche di Aggiornamento della quantità della Merce leggibile in Inserzione non possano essere sempre effettuate in Tempo Reale per svariati motivi non ultimo in occasione di Vendite di Merce effettuate fuori dalla Piattaforma di eBay, si garantiscono comunque tempi minimi di rifornimento (1/2 giorni) previo doveroso avviso del Venditore al Cliente il quale sarà libero di effettuare le sue scelte in merito.



Pagamenti Accettati


PAYPAL

Immediato e Sicuro, Ideale per Ordini anche di Estrema Urgenza

BONIFICO BANCARIO

La Spedizione sarà preparata non prima dell'Accredito presso la ns. Banca dell’Importo Bonificato (normalmente dopo circa 3/4 giorni dall'operazione) è pertanto Sconsigliato per gli Ordini Estremamente Urgenti.

Le Coordinate Bancarie possono essere richieste dal Cliente contattando il Venditore e vi saranno inviate tempestivamente tramite il Modulo di Richiesta Pagamento che riceverete via mail.



Come Monitorare lo stato della Spedizione


Dopo aver affidato la merce al corriere, procediamo ad inserire il codice della spedizione sul sito Ebay.

Il Cliente stesso in piena autonomia, potrà liberamente monitorarla online sul sito dello spedizioniere.

Ecco l'elenco dei nostri spedizionieri e i relativi link al loro sito:

Corriere SDA:

Link sito SDA

 

Corriere Bartolini: (inserire il codice nel campo ID Collo Cliente)

Link sito BRT

 

Corriere So.ge.tras.:

Link sito SGT

 

Raccomandata:

Link Poste Italiane

 

Vi ricordiamo che e’ fondamentale fornirci un indirizzo corretto e completo in cui ci possa sempre essere qualcuno pronto a ricevere la Merce e se possibile fornirci anche un recapito telefonico (fisso e cellulare).



Risoluzione Eventuali Problemi

Post-Vendita


Una volta ricevuta la Merce acquistata si raccomanda di controllarla sempre e comunque, è giusto e sacrosanto rimanere sempre e comunque soddisfatti dei soldi spesi anticipatamente per della Merce che di fatto non si può preventivamente toccare con mano.

Che rimaniate completamente soddisfatti o meno, in caso di errori nelle quantità (dovuti a stanchezza o disattenzione e comunque involontari), in caso di eventuali danni subiti dalla Merce durante il trasporto, nel caso vi foste sbagliati nell’acquisto oramai effettuato, insomma per qualsiasi problema, dubbio e necessità si raccomanda caldamente di contattare sempre e comunque il Venditore, garantiamo Risposte Esaurienti entro le 24 ore successive all’invio di un vostro Messaggio su eBay (escluso sabato e festivi).

In caso di errato invio dell’articolo la spedizione è sempre a carico del venditore (quindi nostro). In questo caso potremmo decidere di mandare un nostro corriere o chiedervi di rispedire l’oggetto con conseguente rimborso.

In caso di acquisto errato o in caso di incompatibilità dell’articolo acquistato che per qualche motivo non sia dipendente dal nostro operato la restituzione è sempre accettata ma le spese sono sempre e solo a carico dell’acquirente.

In caso di articoli che arrivino danneggiati questi potranno essere sostituiti solamente nel caso in cui il compratore abbia richiesto il servizio di assicurazione (a pagamento) al momento dell’acquisto.

In tutti gli altri casi l’azienda “Mille Autoricambi srl” è esonerata da richieste di danni dovuti al trasporto.



Rilascio Feedback


Il Feedback è la conclusione del Rapporto Cliente-Venditore e su eBay rappresenta una voce importantissima per entrambi nell’ottica di un reciproco aumento di Punteggio e conseguentemente di Prestigio su questa Piattaforma di Vendita influendo quindi sul Volume di Vendite del Venditore.

E’ talmente importante che eBay ha fissato Precise e Ferree Norme in merito che tutti gli Utenti eBay accettano in fase di iscrizione.

Abbiamo settato la Piattaforma del nostro Negozio eBay per rilasciare automaticamente a tutti i nostri clienti commenti positivi. Perchè riteniamo che Voi siete il patrimonio più grande e prezioso in nostro possesso.

Ti chiediamo solo di ricambiare il nostro feedback dedicando qualche istante del tuo tempo per pubblicare una valutazione positiva sul nostro lavoro.


Contatti


Il Cliente è invitato ad usare la normale Messaggistica offerta dalla Piattaforma eBay garantiamo Risposte Esaurienti nel più breve tempo possibile (escluso sabato e festivi).

Per migliorare i contatti abbiamo istituito un numero WhatsApp dove è possibile chattare, inviare richieste, foto, ed altro... il nostro numero WhatsApp è 327 - 2956089



Diritto di Recesso


C'è chi lo chiama Recesso, noi preferiamo chiamiarlo "Soddisfazione del Cliente",

Se non sei completamente soddisfatto di un prodotto acquistato, hai 14 giorni per renderlo e ricevere il rimborso o cambiarlo con un altro articolo ti basterà contattare il Venditore.

Ti chiediamo di non utilizzare il prodotto, di rendercelo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, di inviare in un unico reso i prodotti consegnati in uno stesso ordine.

Le Spese di Spedizione si intendono a carico del Cliente salvo nei casi in cui sia comprovata la responsabilità del Venditore.

Per ottenere il rimborso dell’articolo acquistato è necessario che questo venga rispedito alla nostra sede.

Prima di procedere è indispensabile contattare preventivamente il Venditore per email esercitando il “Diritto di Recesso” successivamente il Cliente riceverà una email con le istruzioni su come procedere, rimane inteso che il prodotto dovrà essere rispedito in porto franco alla nostra sede e dopo le opportune verifiche si provvederà all’emissione del rimborso solitamente con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.Per qualsiasi informazione potete contattarci per email risponderemo ad ogni messaggio nel più breve tempo possibile.