
Nei casi in cui l’assistenza non sia
fornita direttamente dal produttore è necessario richiedere al
servizio clienti il numero RMA .
In caso di prodotto difettoso o
guasto è necessario inviare una mail a rma@ridewill.it con i seguenti dati:
Nome e Cognome
Numero ordine
Codice prodotto
Difetto specificare il più possibile in maniera
dettagliata allegando una o più fotografie
Numero della ricevuta/fattura
, successivamente il servizio di
assistenza Ridewill provvederà a rilasciare il numero di
Rma con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.
In caso di contatto telefonico
l'operatore RMA risponde dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 9.30 alle ore
11.30.
Il prodotto verrà riparato
oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno
uguale equivalente o superiore. In caso di difficoltà di reperimento del
prodotto, Ridewill ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante
Nota di Credito e rimborso* all'acquirente del corrente prezzo di mercato del
prodotto stesso. Il cliente dovrà far pervenire il bene a sue spese presso la
sede operativa di Ridewill in via Socrate, 6 - 22070 Casnate con Bernate (CO)
Le spese di spedizione per invio
di un prodotto guasto sono a carico dell'acquirente , Ridewill si farà carico
delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto.
*Sono escluse dai rimborsi le
spese di spedizione sostenute sia in acquisto che per la restituzione dei
prodotti
Saranno respinte al Mittente con
spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- Non comprendenti imballi,
accessori, manualistiche originali, viti, bulloni, guarnizioni e
quant'altro fosse presente all'atto dell'acquisto
- Ricevuti con imballo esterno
non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.
La Garanzia non copre i danni
dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo
esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza. Se il prodotto
risultasse dannegiato per un non corretto montaggio/istallazione
Ridewill.it si riserverà di accettare la validità della Garanzia.
Garanzia sulle batterie moto e
scooter
In ottemperanza del DLGS 24 del 02/02/2002 e
legge 422 del 29/12/2000 (legge
Comunitaria) la garanzia sulla durata elettrica si applica entro 30 giorni dalla
vendita
fornendo copia della ricevuta di acquisto.Per i difetti di costruzione e
conformità
rimane valida la garanzia convenzionale di 24 mesi per i soggetti privati e di
12 mesi
per i soggetti titolari di partita IVA.
Convenzionalmente viene escluso
ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o ad indennizzi nonche' ogni
responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a
persone e/o cose. Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, Ridewill.it
applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al
momento dell'acquisto del Cliente.

When support is not
available directly from the manufacturer you need to ask the costumer service
the RMA number.
If the product is defective or broken, please send a mail
to rma@ridewill.it ,then the Ridewill service will give the RMA number with all
the instructions for packing and shipping.
The operator RMA is avaiable on phone from Monday
through Friday from 9.30 a.m to 11.30 a.m
The product will be repaired or, if repair is not possible,
replaced with one equivalent or higher. In case of difficulty in obtaining the
product, Ridewill has the power to fulfill the Guarantee Conditions through
Credit Note and refund to the buyer the current market price of the product.
It is up to the costumer to send the damaged goods at the
headquarters of Ridewill in via Socrate, 6 - 22070 Casnate con Bernate (CO) ,Ridewill
will be charged for the restitution expenses.
Shipment expenses,either
about purchase or restitution,are out of refund.
Will be rejected to the
Sender charging him all shipments of products:
- Not including packaging, accessories, original handbooks,
screws, bolts, gaskets, and anything else was present at the time of purchase
- Received with outer packaging unsuitable or inadequate that got damaged during
transport.
The guarantee does not
cover damage due to not using the original packaging and protective outer
packaging not authorized by the service center. If the product results damaged
because of improper assembly / installation Ridewill.it reserves to accept the
validity of the Guarantee.
Warranty on batteries for motorcycles and
scooters
In compliance with Legislative Decree 24 of Law
422 of 02/02/2002 and 29/12/2000 (Law
Community) warranty on electrical life apply within 30 days of the sale
providing a copy of the receipt for acquisto.Per manufacturing defects and
compliance
the standard warranty remains valid for 24 months for private entities and 12
months
for those who have a VAT.
Conventionally, the
customer is not entitled to punitive damages or compensation as well as
any contract or tort liability for direct or indirect damages to persons
and / or property. In case of changes to these Terms of Guarantee,
Ridewill.it apply the present conditions on the Product Guarantee in
effect at the time of purchase by the customer.
|