Link di navigazione
 ridewill-shop

ridewill-shop

 Gestito da:
 Benvenuto nel negozio ebay di Ridewill vedita di accessori e ricambi per le due ruote oltre 100.000 articoli sempre disponibili con spedizioni gratuite in 24h in tutta Italia. Bici Mtb Scooter Vespa Vintage Moto Freeride Downhill corsa Strada Bmx Biciclette Bimbo

SPEDIZIONE GRATUITAFREE SHIP (ITALY)
SERVIZIO CLIENTICUSTOMER SERVICE
VENDITORE TOPTOP SELLER

Categorie del Negozio

Homepage del Negozio
Mostra tutte le sottocategorie
Newsletter del Negozio!
Aggiungi il mio Negozio ai tuoi Preferiti e ricevi newsletter sui nuovi oggetti e sulle promozioni speciali!
Interesse generale
  
italiano

Nei casi in cui l’assistenza non sia fornita direttamente dal produttore è necessario richiedere al servizio clienti il numero RMA .

In caso di prodotto difettoso o guasto è necessario inviare una mail a rma@ridewill.it con i seguenti dati:

Nome e Cognome

Numero ordine

Codice prodotto

Difetto specificare il più possibile in maniera dettagliata allegando una o più fotografie

Numero della ricevuta/fattura

, successivamente il servizio di assistenza Ridewill provvederà a rilasciare il numero di Rma con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

In caso di contatto telefonico l'operatore RMA risponde dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale equivalente o superiore. In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, Ridewill ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso* all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso. Il cliente dovrà far pervenire il bene a sue spese presso la sede operativa di Ridewill in via Socrate, 6 - 22070 Casnate con Bernate (CO)

Le spese di spedizione per invio di un prodotto guasto sono a carico dell'acquirente , Ridewill si farà carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto.

*Sono escluse dai rimborsi le spese di spedizione sostenute sia in acquisto che per la restituzione dei prodotti

Saranno respinte al Mittente con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti: 

- Non comprendenti imballi, accessori, manualistiche originali, viti, bulloni, guarnizioni e quant'altro fosse presente all'atto dell'acquisto

- Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.

La Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza. Se il prodotto risultasse dannegiato per un non corretto montaggio/istallazione Ridewill.it si riserverà di accettare la validità della Garanzia.

Garanzia sulle batterie moto e scooter

In ottemperanza del DLGS 24 del 02/02/2002 e legge 422 del 29/12/2000 (legge
Comunitaria) la garanzia sulla durata elettrica si applica entro 30 giorni dalla vendita
fornendo copia della ricevuta di acquisto.Per i difetti di costruzione e conformità
rimane valida la garanzia convenzionale di 24 mesi per i soggetti privati e di 12 mesi
per i soggetti titolari di partita IVA.

Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o ad indennizzi nonche' ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose. Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, Ridewill.it applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

english

When support is not available directly from the manufacturer you need to ask the costumer service the RMA number.


If the product is defective or broken, please send a mail to rma@ridewill.it ,then the Ridewill service will give the RMA number with all the instructions for packing and shipping.

The operator RMA is avaiable on phone from Monday through Friday from 9.30 a.m to 11.30 a.m

The product will be repaired or, if repair is not possible, replaced with one  equivalent or higher. In case of difficulty in obtaining the product, Ridewill has the power to fulfill the Guarantee Conditions through Credit Note and refund to the buyer the current market price of the product.
It is up to the costumer to send the damaged goods at the headquarters of Ridewill in via Socrate, 6 - 22070 Casnate con Bernate (CO) ,Ridewill will be charged for the restitution expenses.

Shipment expenses,either about purchase or restitution,are out of refund.

Will be rejected to the Sender charging him all shipments of products:

- Not including packaging, accessories, original handbooks, screws, bolts, gaskets, and anything else was present at the time of purchase

- Received with outer packaging unsuitable or inadequate that got damaged during transport.

The guarantee does not cover damage due to not using  the original packaging and protective outer packaging not authorized by the service center. If the product results damaged because of improper assembly / installation Ridewill.it reserves to accept the validity of the Guarantee.

Warranty on batteries for motorcycles and scooters

In compliance with Legislative Decree 24 of Law 422 of 02/02/2002 and 29/12/2000 (Law
Community) warranty on electrical life apply within 30 days of the sale
providing a copy of the receipt for acquisto.Per manufacturing defects and compliance
the standard warranty remains valid for 24 months for private entities and 12 months
for those who have a VAT.

Conventionally, the customer is not entitled to punitive damages or compensation as well as any contract or tort liability for direct or indirect damages to persons and / or property. In case of changes to these Terms of Guarantee, Ridewill.it apply the present conditions on the Product Guarantee in effect at the time of purchase by the customer.